19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
In quei posti? Niente di strano :lol: Con un ISO di 3000m può nevicare anche con precipitazioni moderate a 2400/2500 e non scherzo, forti anche 2100/2300 :D Basta vedere in Inverno. Comunque non è un evento raro.
:bye:
Qui che giornata... 15.3°C attuali, due miei vicini anzianotti hanno acceso il camino :lol: Nuvoloso con pioggerella
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In quei posti? Niente di strano :lol: Con un ISO di 3000m può nevicare anche con precipitazioni moderate a 2400/2500 e non scherzo, forti anche 2100/2300 :D Basta vedere in Inverno. Comunque non è un evento raro.
:bye:
Qui che giornata... 15.3°C attuali, due miei vicini anzianotti hanno acceso il camino :lol: Nuvoloso con pioggerella
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Qui finito tutto da ore, praticamente neanche ha bagnato, e con la ritornante vedo le briciole pure domani :lol:
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
13,2 gradi. Freddino! :D Massima di 22,0 e minima in corso. 6,3 mm di pioggia caduti. Per ora a far notizia non è la pioggia ma il freddo.
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Racimolati..7mm.ril.dal manuale..ma con 13c..fa davvero freddo..
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di As_Needed il Dom 19 Giu, 2016 19:28, modificato 1 volta in totale
Comunque sul Vettore non ha fatto niente ;) Non è come la Majella di Ennio :D Poi a Castelluccio c'era un ISO di 2900, doveva piovere fortissimo per fare una spolverata sulla punta del Vettore. Questo per far notare la spettacolarità del posto dove sta Ennio :D Che con ISO di 3000, la neve è scesa a 2300
Ultima modifica di As_Needed il Dom 19 Giu, 2016 19:28, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ma se a Castelluccio pioveva con 5-6° al Vettore oltre i 2300 era neve, che poi non ci sono webcam a testimoniarlo è ovvio ma non penso pioveva a mio parere :bye:
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Invece ci sono ;) Al massimo avrà fatto acqua e neve
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece ci sono ;) Al massimo avrà fatto acqua e neve
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di enniometeo il Dom 19 Giu, 2016 19:38, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di enniometeo il Dom 19 Giu, 2016 19:38, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Mettiamo una webcam a 2400m sul Vettore, poi vediamo :D
Titolo: Re: 19 Giugno 2016 - Osservazioni Meteo
Ok voglio il caldo... ma vedere la neve :inchino: :inchino: :inchino: Quota qui?
Gianluca leggo... beh avresti visto solo terra oggi :D
Ultima modifica di As_Needed il Dom 19 Giu, 2016 19:41, modificato 1 volta in totale
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok voglio il caldo... ma vedere la neve :inchino: :inchino: :inchino: Quota qui?
Gianluca leggo... beh avresti visto solo terra oggi :D
Ultima modifica di As_Needed il Dom 19 Giu, 2016 19:41, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.4341s (PHP: -71% SQL: 171%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato