Messaggi: 8756 Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
Gio 07 Apr, 2016 22:44
Quant'è il 3% di 24h? :D
Beh è il totale di quanto è stato acceso il termosifone in tutto Aprile.... butta via! :P :P
Io qua non l'ho acceso mai, proprio mai! Mia madre era preoccupata che non bastassero le legne a casa sua, invece avanzano di brutto. Risparmi del global warming... magari il minore inquinamento per mancato riscaldamento domestico potrebbe invertire la tendenza di aumeno della co2! :mrgreen:
Qua con 12,3 di minima, 22,1 di massima e 17,2 di media, i primi 7 giorni di aprile sono assolutamente nella norma.... di maggio! :lol: Anzi, rispetto alla media ventennale 1993-2012 di maggio persino qualche decimo superiori. Roba da chiodi come si dice da ste parti...
Guardiamo il lato positivo, stiamo facendo la storia, stiamo vivendo un cambio climatico epocale sulla nostra pelle. Saremo i primi vecchietti che quando diranno "ai miei tempi sì che faceva freddo" non parleranno per luoghi comuni ma diranno la sacrosanta verità! Una configurazione come questa in estate e il 2003 lo sorpasseremmo senza nemmeno scalare. ;-)
P.S. lo dico qua sennò nel post previsionale vado OT. Prevedo (mi piace vincere facile, viste le carte) che aprile 2016 supererà i recenti record di 2007 e 2011 e balzerà in testa alla classifica, ho pochissimi dubbi in proposito. Se qualcuno se la sente di scommettere contro sono pronto. ;-)