Comunque avete ragione, certamente. E' per questo che in tre anni avremo avuto 4-5 mesi inferiori alle medie 1971-2000, altri 4-5 in media e almeno 25-26 sopra, di cui la metà buona nettamente sopra (da 1,5 a 3,5 sopra la media), dati del CNR non miei, ma si sa che al CNR ci son tutti ca..oni! ;-) certamente ci sono SEMPRE state configurazioni sfigate. C'abbiamo una sfiga bestiale! :-D
Si ma allora parlaimm' e non ce capaimm' come diceva Paolantoni... :lol:
Io non sto dicendo che qui non siamo di fronte ad un riscaldamento... sto dicendo che se a Novembre e Dicembre il tempo ha fatto schifo, il
GW a mio avviso (e lo sottolineo perché io di verità in tasca non ne ho manco mezza) non centra una fava! :D Forse ora è più chiaro...
E cmq... come ho detto penso 1.000.000 di volte... il fatto che qualcuno la pensi diversamente da me, non mi guasta nessuna festa... anzi, come dico sempre, più si discute, e più sono contento.
Diciamo, e qui sono sincero, che mi farebbe piacere leggerti più spesso, anche in altre circostanze, e non solo quando fa caldo, o c'è da sottolineare qualcosa a favore del
GW. Ecco, questo sì... sono onesto, e te lo dico tranquillamente. Ma per il resto, e lo ridico, qui a differenza di come si può pensare, non ci sono le famose "linee di pensiero" o la censura negli argomenti.... si può dire tutto e si può discutere di tutto. Con la dovuta educazione, ma quello è sottinteso.