[MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Ve l'ho detto che a ruota ci cascano tutti... non si salva più nessuno purtroppo, tranne 3BMeteo che ancora resiste.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
'somma...anche lui i suoi begli articoletti l'ha scritti eh! :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
'somma...anche lui i suoi begli articoletti l'ha scritti eh! :wall:
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Inoltre nessuno cerca di capire i motivi di questa situazione ...e le conseguenze sulla natura....i siti web generalisti andrebvero aboliti.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Ultima modifica di Fili il Sab 12 Dic, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
Beh, se il freddo non sta in Italia, a Natale vado a cercarlo a Capo N...ah, no! :ohno: :ohno: :ohno:
guardate che razza di "spaccatura" calda dal cuore dell'Africa fin quasi al Polo! :?
guardate che razza di "spaccatura" calda dal cuore dell'Africa fin quasi al Polo! :?
Ultima modifica di Fili il Sab 12 Dic, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone Di Dicembre
Incredibile come non ci sia un minimo di accenno di movimento in Atlantico, sgassata cosmica dall'Africa.. Oltretutto zero contro risposta pacifica. Sembra un Ombrello para-depressioni per l'Europa.
Non so se c'entri l'eventuale correlazione, ma mi sa tanto di inculata per noi europei sto Nino..
Ultima modifica di Carletto89 il Sab 12 Dic, 2015 20:54, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile come non ci sia un minimo di accenno di movimento in Atlantico, sgassata cosmica dall'Africa.. Oltretutto zero contro risposta pacifica. Sembra un Ombrello para-depressioni per l'Europa.
Non so se c'entri l'eventuale correlazione, ma mi sa tanto di inculata per noi europei sto Nino..
Ultima modifica di Carletto89 il Sab 12 Dic, 2015 20:54, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Col Nino forte, l'Italia ha sempre avuto pessimi inverni. Non ho mai capito in base a quali argomentazioni si siano potuti configurare scenari di gelo. Ormai il mese è andato, mettiamoci il cuore in pace.
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Mah non credo, sono chiuse le frontiere per le piogge in europa :mrgreen: sarà qualcuno che fa scherzi su meteociel
:lol: :lol:
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah non credo, sono chiuse le frontiere per le piogge in europa :mrgreen: sarà qualcuno che fa scherzi su meteociel
:lol: :lol:
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Sono drappelli di nuvole kamikaze. Estremo tentativo di venirci in soccorso. Onore e rispetto.
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono drappelli di nuvole kamikaze. Estremo tentativo di venirci in soccorso. Onore e rispetto.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Situazione ai limiti della comicità.... :? Non c'è nulla da dire, nulla da commentare... nulla di nulla....
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 55, 56, 57 Successivo
Pagina 29 di 57
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3755s (PHP: -64% SQL: 164%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato