[MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 55, 56, 57  Successivo

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Ve l'ho detto che a ruota ci cascano tutti... non si salva più nessuno purtroppo, tranne 3BMeteo che ancora resiste.

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ve l'ho detto che a ruota ci cascano tutti... non si salva più nessuno purtroppo, tranne 3BMeteo che ancora resiste.


'somma...anche lui i suoi begli articoletti l'ha scritti eh! :wall:

Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Inoltre nessuno cerca di capire i motivi di questa situazione ...e le conseguenze sulla natura....i siti web generalisti andrebvero aboliti.

Profilo PM  
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Sempre peggio, straziante :wall:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Beh, se il freddo non sta in Italia, a Natale vado a cercarlo a Capo N...ah, no! :ohno: :ohno: :ohno:

gfsnh_1_192

guardate che razza di "spaccatura" calda dal cuore dell'Africa fin quasi al Polo! :?

Ultima modifica di Fili il Sab 12 Dic, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Spaghi più idonei al mese di maggio

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone Di Dicembre
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


guardate che razza di "spaccatura" calda dal cuore dell'Africa fin quasi al Polo! :?


Incredibile come non ci sia un minimo di accenno di movimento in Atlantico, sgassata cosmica dall'Africa.. Oltretutto zero contro risposta pacifica. Sembra un Ombrello para-depressioni per l'Europa.

Non so se c'entri l'eventuale correlazione, ma mi sa tanto di inculata per noi europei sto Nino..

Ultima modifica di Carletto89 il Sab 12 Dic, 2015 20:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Col Nino forte, l'Italia ha sempre avuto pessimi inverni. Non ho mai capito in base a quali argomentazioni si siano potuti configurare scenari di gelo. Ormai il mese è andato, mettiamoci il cuore in pace.

Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Insomma, s'è capito...
1_g_20111216132311 natale_al_mare_m natale_caldo_caraibico_2015_previsioni_meteo_0_0
Auguri! :mrgreen:

Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
Sbaglio o sono precipitazioni :eek: :lol:
gfs_2_162

Profilo PM  
Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sbaglio o sono precipitazioni :eek: :lol:


Mah non credo, sono chiuse le frontiere per le piogge in europa :mrgreen: sarà qualcuno che fa scherzi su meteociel
:lol: :lol:

Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sbaglio o sono precipitazioni :eek: :lol:


Mah non credo, sono chiuse le frontiere per le piogge in europa :mrgreen: sarà qualcuno che fa scherzi su meteociel
:lol: :lol:


Sono drappelli di nuvole kamikaze. Estremo tentativo di venirci in soccorso. Onore e rispetto.

Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sbaglio o sono precipitazioni :eek: :lol:


Mah non credo, sono chiuse le frontiere per le piogge in europa :mrgreen: sarà qualcuno che fa scherzi su meteociel
:lol: :lol:


Sono drappelli di nuvole kamikaze. Estremo tentativo di venirci in soccorso. Onore e rispetto.

:D
18z altro run vecchio... di luglio di preciso :D

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] L'Anticiclone di Dicembre
Situazione ai limiti della comicità.... :? Non c'è nulla da dire, nulla da commentare... nulla di nulla....

Titolo: Re: L'Anticiclone Di Dicembre
:lol: appennini che bloccano tutto il freddo.
eci0_240_vvf1

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 55, 56, 57  Successivo

Pagina 29 di 57


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.3755s (PHP: -64% SQL: 164%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato