Massima (provvisoria?) toccata alle ore 14.26: +37.3°
Ora +36.7°, sempre con cumuli imponenti in Appennino... :roll:
16 Luglio 2015 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Luglio 2015 - Osservazioni Meteo
cielo nuvoloso causa incudini dei ts di calore in sviluppo dall'appennino, si sente qualche colpo di tuono !
anche oggi gran caldo con la max a 36,8°, mentre ora complice la nuvolosità siamo scesi a 30,5°, l'u.r viaggia sopra il 50% ... min tropicale di 25,2° !
:muhehe:
anche oggi gran caldo con la max a 36,8°, mentre ora complice la nuvolosità siamo scesi a 30,5°, l'u.r viaggia sopra il 50% ... min tropicale di 25,2° !
:muhehe:
Ultima modifica di Gab78 il Gio 16 Lug, 2015 15:07, modificato 1 volta in totale
Pioggia monsonica a Visso... :eek: :eek:
T. scesa a +21.1°, accumulo di 23 mm, con rain rate di 430 mm/hr :blink:
EDIT: accumulo già salito a 47 mm... :shock:
T. scesa a +21.1°, accumulo di 23 mm, con rain rate di 430 mm/hr :blink:
EDIT: accumulo già salito a 47 mm... :shock:
Ultima modifica di Gab78 il Gio 16 Lug, 2015 15:07, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di mondosasha il Gio 16 Lug, 2015 15:23, modificato 1 volta in totale
SUPER TEMPORALE!!!! grandine e pioggia fortissima!!! temp. crollata a 18° e accumulo di 100 mm!!!! :inchino:
P.S.Maremma mi si sta allagando il negozio!!!! :evil: :muhehe:
P.S.Maremma mi si sta allagando il negozio!!!! :evil: :muhehe:
Ultima modifica di mondosasha il Gio 16 Lug, 2015 15:23, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Gab78 il Gio 16 Lug, 2015 15:22, modificato 1 volta in totale
Pazzesco: Visso a 84.7 mm... con rain rate ancora di 226 mm/hr...
Speriamo non faccia danni... :ohno:
EDIT: 100 mm... (come già detto da Mondosasha...) :eek:
Speriamo non faccia danni... :ohno:
EDIT: 100 mm... (come già detto da Mondosasha...) :eek:
Ultima modifica di Gab78 il Gio 16 Lug, 2015 15:22, modificato 1 volta in totale
:eek: :eek: accidenti !!!!
intanto qui vedo un bel nero pece a NW nell'interno del senigalliese, altri cumuli e congesti in formazione più a SW, vediamo se produrrà qualcosa anche qui...
30,2, UR 56%, cappa orribile ! :ohno:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:eek: :eek: accidenti !!!!
intanto qui vedo un bel nero pece a NW nell'interno del senigalliese, altri cumuli e congesti in formazione più a SW, vediamo se produrrà qualcosa anche qui...
30,2, UR 56%, cappa orribile ! :ohno:
Qua intanto si boccheggia...
La Davis del CNR segna +37.7°, la mia Vue +36.6°...
Cielo nuvoloso... cappa molto pesante... :frustata:
La Davis del CNR segna +37.7°, la mia Vue +36.6°...
Cielo nuvoloso... cappa molto pesante... :frustata:
Qui temporale da paura 50 mm temperatura scesa a 20.7°C
:bye:
Qui a Senigallia tanto rumore per ora, temperatura 29,3 °C con vento che si è calmato, umidità 76%.
Beati loro!
Intanto torno a scrivere dopo una lunga pausa dedicata interamente a mia figlia Isabella (nata il 3 luglio) e a mia moglie, autrice di un piccolo, autentico capolavoro! :inchino: :inchino: :inchino:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beati loro!
Intanto torno a scrivere dopo una lunga pausa dedicata interamente a mia figlia Isabella (nata il 3 luglio) e a mia moglie, autrice di un piccolo, autentico capolavoro! :inchino: :inchino: :inchino:
Una massima di ben 36.6°C qui! Adesso 34.1°C :muhehe: Arrivasse qui il temporale. :lol: Anche se poi sai che umidità. :ohno:
tutta scena per ora anche perchè il sat inganna, sopraggiungono le incudini verso costa, sono temporali di calore intensi, cmq estremamente localizzati che nascono e muoiono sul posto
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutta scena per ora anche perchè il sat inganna, sopraggiungono le incudini verso costa, sono temporali di calore intensi, cmq estremamente localizzati che nascono e muoiono sul posto
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 3 di 7