19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Dal nulla ora 5-6 fulmini al minuto
Bella bestiola sta diventando...si sta anche avvicinando ed espandendo a ritroso a NE...
Il clou ora credo sia verso Passignano, ma decisamente potrebbe pure arrivare
Ultima modifica di giantod il Ven 19 Giu, 2015 20:52, modificato 2 volte in totale
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal nulla ora 5-6 fulmini al minuto
Bella bestiola sta diventando...si sta anche avvicinando ed espandendo a ritroso a NE...
Il clou ora credo sia verso Passignano, ma decisamente potrebbe pure arrivare
Ultima modifica di giantod il Ven 19 Giu, 2015 20:52, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Arrivato :eek: in 5 min...diluvia...ma nulla a che vedere per ora rispetto alla zona magionese
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
E' arrivato... almeno una coda... piove, con tuoni in lontananza. +22.3°C.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' arrivato... almeno una coda... piove, con tuoni in lontananza. +22.3°C.
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Diluvia senza vento..muro d'acqua incredibile da uscita Mantignana in poi verso N, cielo nero lugubre
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Si avvicina... ora piove abbastanza bene anche qui. Ecco i rovesci inquadrati dalla webcam del Tezio. +22.1°C.

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Qui piove debolmente. Ma tuoni e fulmini in abbondanza. Spettacolari le immagini delle webcam.
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Sembrava muovere verso sud est e invece è traslato verso est, lisciando questa zona. Sembra essere diventato davvero imponente.
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Sta smettendo... circa 5 i mm caduti qui, ma il grosso è sfilato più a Nord, dove si è vista una quantità di fulminazioni notevole. Temperatura scesa a +19.6°C.
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Oggi mi sono divertito un casino, un po meno gli abitanti di Deruta purtroppo, nel correre dietro al regenerante che si è verificato proprio in quella zona
Davvero uno spettacolo unico, durato per oltre due ore....
Qui trovate altre foto, na roba che poche volte ho visto da queste parti
http://www.blueplanetheart.it/2015/...ia-fotogallery/
Un saluto
:bye:
Michele
Davvero uno spettacolo unico, durato per oltre due ore....
Qui trovate altre foto, na roba che poche volte ho visto da queste parti
http://www.blueplanetheart.it/2015/...ia-fotogallery/
Un saluto
:bye:
Michele
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Tutto finito durato poco più di 5 minuti....
4,1mm, meglio che niente :wink:
4,1mm, meglio che niente :wink:
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Bellissime!!! :inchino:
Questa in particolare è mostruosa... sembra essersi aperto uno squarcio nel cielo! :eek:
michele PGmeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime!!! :inchino:
Questa in particolare è mostruosa... sembra essersi aperto uno squarcio nel cielo! :eek:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.5531s (PHP: -76% SQL: 176%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato