19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Qui niente ma si sentono tuoni...

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui niente ma si sentono tuoni...


Dal nulla ora 5-6 fulmini al minuto
Bella bestiola sta diventando...si sta anche avvicinando ed espandendo a ritroso a NE...
Il clou ora credo sia verso Passignano, ma decisamente potrebbe pure arrivare

Ultima modifica di giantod il Ven 19 Giu, 2015 20:52, modificato 2 volte in totale

image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 1.13 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 9 volta(e)

image.jpg


Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Arrivato :eek: in 5 min...diluvia...ma nulla a che vedere per ora rispetto alla zona magionese


image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 1.17 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 10 volta(e)

image.jpg


Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qua il nulla, cielo nuvoloso in miglioramento...
Mi giungono notizie di evento estremo zona Deruta, danni causa vento e acqua con traffico rallentato sulla superstrada
Edit: sta letteralmente esplodendo un cumulonembo ad W, tuoni e fulmini zona lago Trasimeno


E' arrivato... almeno una coda... piove, con tuoni in lontananza. +22.3°C.

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Diluvia senza vento..muro d'acqua incredibile da uscita Mantignana in poi verso N, cielo nero lugubre

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Si avvicina... ora piove abbastanza bene anche qui. Ecco i rovesci inquadrati dalla webcam del Tezio. +22.1°C.

cam_1434740743_244005

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Eccolo... si avvicina anche a Perugia centro...

webcam_1434740971_426769

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Piove per ora debolmente ma con fulmini paurosi

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Qui piove debolmente. Ma tuoni e fulmini in abbondanza. Spettacolari le immagini delle webcam.

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Sembrava muovere verso sud est e invece è traslato verso est, lisciando questa zona. Sembra essere diventato davvero imponente.

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Sta smettendo... circa 5 i mm caduti qui, ma il grosso è sfilato più a Nord, dove si è vista una quantità di fulminazioni notevole. Temperatura scesa a +19.6°C.

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Forte temporale in corso 8))

Profilo PM  
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Oggi mi sono divertito un casino, un po meno gli abitanti di Deruta purtroppo, nel correre dietro al regenerante che si è verificato proprio in quella zona

Davvero uno spettacolo unico, durato per oltre due ore....

deruta

Qui trovate altre foto, na roba che poche volte ho visto da queste parti

http://www.blueplanetheart.it/2015/...ia-fotogallery/

Un saluto

:bye:

Michele

Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Tutto finito durato poco più di 5 minuti....
4,1mm, meglio che niente :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: 19 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
michele PGmeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi mi sono divertito un casino, un po meno gli abitanti di Deruta purtroppo, nel correre dietro al regenerante che si è verificato proprio in quella zona

Davvero uno spettacolo unico, durato per oltre due ore....

Qui trovate altre foto, na roba che poche volte ho visto da queste parti

http://www.blueplanetheart.it/2015/...ia-fotogallery/

Un saluto

:bye:

Michele


Bellissime!!! :inchino:
Questa in particolare è mostruosa... sembra essersi aperto uno squarcio nel cielo! :eek:

11651111_10207096523116866_1829362546_n


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.5531s (PHP: -76% SQL: 176%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato