E' ripreso a piovere 4.6 mm.
Temperatura 17.3°C.
:bye:
17 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Giugno 2015 - Osservazioni Meteo
è da 10 minuti che sta buttando il delirio, un rovescio monsonico e già siamo a 12 mm e continua a salire l'accumulo... 18° :eek:
Ultima modifica di djrexishere il Mer 17 Giu, 2015 12:03, modificato 1 volta in totale
qui pioggia debole solo 0.9 mm per ora minima 17,4
perchè non si vede la mia firma? e il wigdet con i dati della stazione
perchè non si vede la mia firma? e il wigdet con i dati della stazione
Ultima modifica di djrexishere il Mer 17 Giu, 2015 12:03, modificato 1 volta in totale
oltre 15 mm scaricati in 20 minuti o poco più :blink: , una pioggia davvero monsonica, ora sembra che stia diminuendo l'intensità
Falzè di Piave (TV): ore 12.40
T= 22.9 °C
T min= 16.3 °C
P= 1016.7 hPa
U= 61 %
Soleggiato ... nella notte accumulo di 4.2 mm ....
T= 22.9 °C
T min= 16.3 °C
P= 1016.7 hPa
U= 61 %
Soleggiato ... nella notte accumulo di 4.2 mm ....
un rigenerante pazzesco, continua a diluviare e siamo over 30 mm.. crollo a 16°
:eek:
Qui +23° con cielo nuvoloso e venticello da NE...
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:eek:
Qui +23° con cielo nuvoloso e venticello da NE...
Credo che sia stato un evento molto lcalizzato, nei dintorni oltre la metà della pioggia è caduta, rispetto a qui
Stanotte sono caduti altri 12mm circa, non di certo si può definire un mese secco da queste parti! Adesso fresco con 18.9°C mi ricorda il 2014 oggi :D
Pensa che qui siamo a 15 mm.... e grazie ai 12 di stanotte.............
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensa che qui siamo a 15 mm.... e grazie ai 12 di stanotte.............
Si lo so, intendevo proprio da queste parti. ;) Infatti verso Perugia, stanotte è stato il momento migliore per non far finire il mese in secchezza. :D Comunque qui adesso ha iniziato a piovere moderatamente, 18 gradi. :bye:
Ultima modifica di As_Needed il Mer 17 Giu, 2015 13:52, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si lo so, intendevo proprio da queste parti. ;) Infatti verso Perugia, stanotte è stato il momento migliore per non far finire il mese in secchezza. :D Comunque qui adesso ha iniziato a piovere moderatamente, 18 gradi. :bye:
Ultima modifica di As_Needed il Mer 17 Giu, 2015 13:52, modificato 1 volta in totale
Intanto inizia a piovere anche qui a Petrignano... debolmente per ora, ma verso Nord il cielo è decisamente minaccioso... +22.4°C, fa quasi fresco.
Inizia a piovere in maniera discreta anche ad Orvieto Scalo ma non mi pare troppo convinto sinceramente
tra ieri/oggi 38 mm, di cui "soli" 33,5 mm nella giornata odierna, con il manuale siamo arrivati anche a 40/50 mm ! :inchino:
rovesci a più riprese fino a qualche ora fa, ora incomincia ad aprirsi qualche schiarita.. un balzo termico notevole rispetto a ieri, la max a malapena sfiora i 20° ! 8))
rovesci a più riprese fino a qualche ora fa, ora incomincia ad aprirsi qualche schiarita.. un balzo termico notevole rispetto a ieri, la max a malapena sfiora i 20° ! 8))
Dopo una mattinata con cielo quasi nuvoloso con rovesci intermittenti ed un accumulo piovoso di 5,6 mm, adesso il cielo si presenta poco nuvoloso con vento debole/moderato da E e temperatura massima di +23,2°c.
Da segnalare, in collina, i ben 76,8 mm di Saludecio (RN), in pianura i ben 59,2 mm di San Romualdo (RA) e nelle mie vicinanze i 38,4 mm della vicina Tebano (RA) ed i 10,0 mm della vicinissima Pieve Corleto (RA).
Ciao.
geloneve ha scritto:
Dopo una mattinata con cielo quasi nuvoloso con rovesci intermittenti ed un accumulo piovoso di 5,6 mm, adesso il cielo si presenta poco nuvoloso con vento debole/moderato da E e temperatura massima di +23,2°c.
Da segnalare, in collina, i ben 76,8 mm di Saludecio (RN), in pianura i ben 59,2 mm di San Romualdo (RA) e nelle mie vicinanze i 38,4 mm della vicina Tebano (RA) ed i 10,0 mm della vicinissima Pieve Corleto (RA).
Ciao.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3