7 Aprile 2015 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Aprile 2015 - Osservazioni Meteo
non avere i pneumatici invernali se si abita dove sei tu... :roll: :mah:
comunque anche Foligno ha visto la sua fioccata coreografica intorno alle 5.30 del mattino.
Questo invece il Subasio stamani alle 8.00
Ecco invece la palude di Colfiorito adesso
AlessandroMoretti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non avere i pneumatici invernali se si abita dove sei tu... :roll: :mah:
comunque anche Foligno ha visto la sua fioccata coreografica intorno alle 5.30 del mattino.
Questo invece il Subasio stamani alle 8.00
Ecco invece la palude di Colfiorito adesso
Buondì!
Minima: +1.1°
Precipitazioni: 1.8mm
Ora +5.8°, montagne splendidamente bianche...
:bye:
Minima: +1.1°
Precipitazioni: 1.8mm
Ora +5.8°, montagne splendidamente bianche...
:bye:
I rovesci di stamattina in sconfinamento dall'Appennino visti da Citerna in direzione San Giustino (fonte Berna 7 del CMT):

a me il valico di Colfiorito porta sfiga...
tornando dalle vacanze pasquali in abruzzo, mi fermo a dormire a Tolentino a casa dei genitori della mia ragazza...
stamattina parto alle 6.45 per essere a Pg alle 9 (mi tengo largo, considerando i problemi)..... fino a Colfiorito tutto ok, poi scendendo dalla SS 77 (non rischio Capodacqua per timore del gelo), bloccati un'ora e un quarto fra i camion, fermi in mezzo alla strada... perché su una curva c'era.... il gelo! per 50 mt di strada all'ombra e gelata.... e l'Anas doveva pulire la strada.... cioè, ma il sale cos'è, un rimedio sconosciuto??? metterlo la sera prima no??? cioè, nessuno ci aveva pensato???
assurdo.
tornando dalle vacanze pasquali in abruzzo, mi fermo a dormire a Tolentino a casa dei genitori della mia ragazza...
stamattina parto alle 6.45 per essere a Pg alle 9 (mi tengo largo, considerando i problemi)..... fino a Colfiorito tutto ok, poi scendendo dalla SS 77 (non rischio Capodacqua per timore del gelo), bloccati un'ora e un quarto fra i camion, fermi in mezzo alla strada... perché su una curva c'era.... il gelo! per 50 mt di strada all'ombra e gelata.... e l'Anas doveva pulire la strada.... cioè, ma il sale cos'è, un rimedio sconosciuto??? metterlo la sera prima no??? cioè, nessuno ci aveva pensato???
assurdo.
Spolverata anche qui questa mattina con campi imbiancati, poi complice l'aumento della temperatura sotto i 400 m si è sciolta. Davvero notevole comunque. In questo momento dovremmo avere la -7° sopra le nostre teste e la webcam di Caltelluccio lo conferma, segnando -7.2°!
Minima +1.0°, attuale +4.8°. :bye:
Minima +1.0°, attuale +4.8°. :bye:
Sfiocchetta un po' in tutto l'Orvietano, temperatura Porano in calo a +4.7°C :bye:
continua la variabilità con alternanza di sole, schiarite e passaggi nuvolosi... clima rigido accentuato dalla ventilazione
9,3°, 47%, dew negativo
9,3°, 47%, dew negativo
Falzè di Piave (TV): ore 12.40
T= 15 °C
T min= -1.4°C
P= 1025.8 hPa
U= 24%
Cielo limpido .... minime interessanti ...
T= 15 °C
T min= -1.4°C
P= 1025.8 hPa
U= 24%
Cielo limpido .... minime interessanti ...
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Mar 07 Apr, 2015 13:12, modificato 1 volta in totale
Buon pranzo ragazzi,Terni 12 gradi con discrete folate di vento da n/e, martani spolverati dai 400 mt in su questa mattina.
Bellissime tutte le vostro foto.
Bellissime tutte le vostro foto.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Mar 07 Apr, 2015 13:12, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6