Anche qui solo 4 goccette verso le 19.30, niente a che vedere cn alcune previsioni fattemi ieri sera da uno che è da un pezzo che sta all'asciutto.... :P :P :lol: :lol:
Cmq max odierna di +16.6
Adesso +10.8°, UR 84%. pressione 1004.8hpa (persi 14hpa dalla mezzanotte) e cielo coperto!
Buona serata anche ai gufacci neroazzurri!
3 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 3 Aprile 2007 - Osservazioni Meteo
In compenso quello che sta da un pezzo all'asciutto ha ricevuto 2-3 mm lenti lenti zitti zitti di quelli che fanno bene all'orto come fossero 30.
Come ti avevo linkato ieri, la fonte era autorevolissima e mi sembrava che ci stesse tutta, quella previsione. Vabbè, vorrai dire che hai risparmiato benzina...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In compenso quello che sta da un pezzo all'asciutto ha ricevuto 2-3 mm lenti lenti zitti zitti di quelli che fanno bene all'orto come fossero 30.
Come ti avevo linkato ieri, la fonte era autorevolissima e mi sembrava che ci stesse tutta, quella previsione. Vabbè, vorrai dire che hai risparmiato benzina...
qua pioggia debole-moderata a vento continua da circa mezz'ora,cielo coperto,il sat nn mi dispiace....
Intanto per domani spaghi fantasmagorici... apertura notevole sulle precipitazioni, nemmeno si trattasse di un evento a 300 ore!!! Incertezza più assoluta....
Ho preso ad esempio quelli di Perugia perché sono i più eclatanti... vedere per credere...
Torno a vedere la partita, tanto qui il nulla più del nulla. +11.9°C e vento ormai assente. Pressione scesa a 1005.2 hPa.
Ho preso ad esempio quelli di Perugia perché sono i più eclatanti... vedere per credere...
Torno a vedere la partita, tanto qui il nulla più del nulla. +11.9°C e vento ormai assente. Pressione scesa a 1005.2 hPa.
Luisito pure qui piove da circa 20 minuti con r.rate max di 19.6mm/hr, accumulo parziale di 2.2 mm ma adesso piove debolmente, rrate 3.2mm/hr
temp +10.3°C...
dalla Tolfa si narra di acquazzoni cpm 70mm/hr di intensità... roba assurda!
temp +10.3°C...
dalla Tolfa si narra di acquazzoni cpm 70mm/hr di intensità... roba assurda!
Ssalve Forum ! Finalmente torno a scrivere....Estremi giornalieri : MIN +3,6° alle 7.21 ; MAX +17° alle 12.56
Da circa un'ora piove a dirotto con accumulo arrivato ora sui 8,3 mm...
Ora T scesa a + 10,1°, UR 83 %, PA 1004,6 hpa e pioggia debole
Da circa un'ora piove a dirotto con accumulo arrivato ora sui 8,3 mm...
Ora T scesa a + 10,1°, UR 83 %, PA 1004,6 hpa e pioggia debole
Accumulo salito a 3.2mm ma non piove più da una ventina di minuti...
temp scesa a +9.4°C
notte a tutti
temp scesa a +9.4°C
notte a tutti
Strivio al suolo sono correnti orientali, in quota occidentali, quindi a te sembra che le nubi vengono da SE ma il temporale arriva da SW. Ciao :wink:
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Strivio al suolo sono correnti orientali, in quota occidentali, quindi a te sembra che le nubi vengono da SE ma il temporale arriva da SW. Ciao :wink:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2