Buongiorno a tutti !!
Giornata trascorsa con cielo in prevalenza sereno,con solo un`po`di velature al tramonto ..
Estremi odierni :
Temp Min - 1.6°C alle ore 7:21
Temp Max + 10.7°C alle ore 15:46
Umidita`Min 37 % alle ore 15:27
Umidita`Max 75 % alle ore 1:17
Dew point Min - 7°C alle ore 15:27
Dew point Max - 2°C alle ore 13:15
Precipitazioni odierne 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Sereno
Temp : + 6.3°C
Umidita`: 51 %
Dew point : - 3°C
Vento : Debole
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1016 mb
9 Febbraio 2015 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 9 Febbraio 2015 - Osservazioni Meteo
2.9 con sempre presente ventilazione da NE (leggera).
+1, resiste qualche chiazza di neve nelle zone d'ombra.
Estremi termici:
minima: +0.4°
massima: +5.3°
Oggi pomeriggio, a Gualdo Tadino, panorama mozzafiato su tutta la catena appenninica abbondantemente innevata. Strade cittadine che, nei tratti più in ombra, hanno mantenuto una discreta dose di ghiaccio e neve pure in pieno giorno.
Buona serata!
minima: +0.4°
massima: +5.3°
Oggi pomeriggio, a Gualdo Tadino, panorama mozzafiato su tutta la catena appenninica abbondantemente innevata. Strade cittadine che, nei tratti più in ombra, hanno mantenuto una discreta dose di ghiaccio e neve pure in pieno giorno.
Buona serata!
Troppo vento. Guardando i display della stazione meteo (che cambia ogni 30 secondi), ho notato che si va dai +2°C ai -2,1°C in un paio di minuti e viceversa. C'è troppa altalena termica: quando fa così, ci dev'essere un rimescolamento non indifferente, per cui dubito che si sposti di molto da queste cifre, domattina.
Come mi piacerebbe una di quelle gelate stile anni Novanta (periodo Pinatubo)! zak! Da + 5 a -11°C in un baleno! Senza perdere un decimo...
Bei tempi! :love:
Ora eravamo a +0,5°C, ora risiamo a - 0,2°C. Roba da Luna Park!
:zzz:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Troppo vento. Guardando i display della stazione meteo (che cambia ogni 30 secondi), ho notato che si va dai +2°C ai -2,1°C in un paio di minuti e viceversa. C'è troppa altalena termica: quando fa così, ci dev'essere un rimescolamento non indifferente, per cui dubito che si sposti di molto da queste cifre, domattina.
Come mi piacerebbe una di quelle gelate stile anni Novanta (periodo Pinatubo)! zak! Da + 5 a -11°C in un baleno! Senza perdere un decimo...
Bei tempi! :love:
Ora eravamo a +0,5°C, ora risiamo a - 0,2°C. Roba da Luna Park!
:zzz:
Vero ho notato :lol: Fa inc....re :muhehe: Comunque magari fosse in quel modo, quelle supergelate sono degli eventi davvero belli, vedere tutta quella neve sul monte proprio scintillante :D
:bye:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero ho notato :lol: Fa inc....re :muhehe: Comunque magari fosse in quel modo, quelle supergelate sono degli eventi davvero belli, vedere tutta quella neve sul monte proprio scintillante :D
Giornata veramente fredda e ventosa min -0,4° max 4,3° attuale 1,1° :freddo: :gelo:
Titolo: Re: 9 Febbraio 2015 - Osservazioni meteo
Buonasera da Mariano Comense.
Stamane, albedo che ha dato frutto, con -5 °C di minima. Inopinati invece i + 14 di Lugano - Grancia alle 20:30.
Stamane, albedo che ha dato frutto, con -5 °C di minima. Inopinati invece i + 14 di Lugano - Grancia alle 20:30.
Giornata fredda anche nel Fabrianese, il vento sembra si sia fermato.
Temperatura: 0.8°C
Umidità: 78%
Pressione: 1023.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -0.5°C Temp. Max.: 4.8°C
Temperatura: 0.8°C
Umidità: 78%
Pressione: 1023.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: -0.5°C Temp. Max.: 4.8°C
X ora un'inaspettata copertura del cielo, ancora di provenienza nord-est, sta impedendo la gelata su Foligno...siamo a + 2,8 alle due di notte...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5