sito stupendo questo comunque.... non si possono mettere nella rete? :wink:
http://www.provincia.bz.it/meteo/stazioni-meteo-valle.asp
ce ne sono altrettante in quota!!!
30 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
Comunque ragazzi, -0.3, è cominciato a nevicare debolmente anche qui :D Penso si intensificherà e forse arriva anche fino al perugino a come sembra dai radar ;)
è stupendo, ti da anche la previsione....e che previsione!!! :eek:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è stupendo, ti da anche la previsione....e che previsione!!! :eek:
Anche l'app è fatta bene..comunque secondo loro entro un'ora siamo sotto la neve :wink:
Vero, è un bel sito! ;) Lo conoscevo da un po' e infatti è parecchio affidabile a distanza di ore, anche se anche quello ha margini di errore :D
Comunque penso si intensificherà, adesso sempre neve debole 0 gradi preciso.
EDIT: ogni 15 minuti si aggiorna ;)
Ultima modifica di As_Needed il Mar 30 Dic, 2014 01:15, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero, è un bel sito! ;) Lo conoscevo da un po' e infatti è parecchio affidabile a distanza di ore, anche se anche quello ha margini di errore :D
Comunque penso si intensificherà, adesso sempre neve debole 0 gradi preciso.
EDIT: ogni 15 minuti si aggiorna ;)
Ultima modifica di As_Needed il Mar 30 Dic, 2014 01:15, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Mar 30 Dic, 2014 01:20, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Mar 30 Dic, 2014 01:20, modificato 1 volta in totale
proiezione alquanto generosa credo...cmq se fosse vero per il lato adriatico può anche andare via, di qua...Fili prepara la pala per le 5 :wohow:
Cielo che si va sporcando con qualche nube da NE, vento in debole aumento, temperatura di -1.9°C, credo che come il vento aumenterà la temperatura andrà su di 1-2°C subito...
Ultima modifica di giantod il Mar 30 Dic, 2014 01:35, modificato 2 volte in totale
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
proiezione alquanto generosa credo...cmq se fosse vero per il lato adriatico può anche andare via, di qua...Fili prepara la pala per le 5 :wohow:
Cielo che si va sporcando con qualche nube da NE, vento in debole aumento, temperatura di -1.9°C, credo che come il vento aumenterà la temperatura andrà su di 1-2°C subito...
Ultima modifica di giantod il Mar 30 Dic, 2014 01:35, modificato 2 volte in totale
Sì preannuncia una bella nottata x alcuni di voi...
Titolo: Lampi A Nord Est Ore 01:30
Raga grazie a tutti x l'accoglienza...scusatemi ma non ho ben compreso come funziona questo forum, non riesco a scrivervi senza creare un nuovo argomento...imparero? Non credo Fili di conoscerti, se non di vista ma non so come sei fatto! certo quel "raramente" era una battuta... Si Carletto89 sono un caldofreddofilo ma non c'era come opzione. Intanto si intravedono dei lampi guardando a nord est..buon gelo a tutti!
Adesso neve debole, dopo una nevicata fitta di 5 minuti che ha accumulato quasi un cm per via della temperatura sotto zero. Adesso -1.1
Stanotte a come dice il radar ne fa ;)
Stanotte a come dice il radar ne fa ;)
Eii Fili sei a letto? vedo lampare verso nord-est starà facendo qualcosa in adriatico mentre mi cimento con questo forum...è la 1 volta che mi iscrivo su un social network, non sn un amante del pc...
Ultima modifica di As_Needed il Mar 30 Dic, 2014 01:48, modificato 1 volta in totale
Qui nevica iperfitto -0.9 :eek: Visibilità 50/100 metri :eek:
Ultima modifica di As_Needed il Mar 30 Dic, 2014 01:48, modificato 1 volta in totale
Eii Fili sei a letto? vedo lampare verso nord-est starà facendo qualcosa in adriatico mentre mi cimento con questo forum...è la 1 volta che mi iscrivo su un social network, non sn un amante del pc...
Qui attuale -3.7 dopo una minima di -4.5 ;)
sopraggiungono le nubi, evidente slampeggiamento sull'appennino..speriamo possa accadere qualcosa anche di qua!
Notte a tutti e buon divertimento :)
sopraggiungono le nubi, evidente slampeggiamento sull'appennino..speriamo possa accadere qualcosa anche di qua!
Notte a tutti e buon divertimento :)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 31, 32, 33 Successivo
Pagina 3 di 33