[BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Secondo meteotitano farà più neve a Orvieto che a foligno :book:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
regà chi è di gubbio ecc...... dite che è fattibile domani scavallare l'appennino per arrivare a riccione ?

Ad oggi ti dico che è tutto libero e pulito a parte qualche zona in ombra dove resiste un po' di ghiaccio ma niente di che. Domattina solo Dio lo sa anche se mi auguro che non si oassi! :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Domani ho un lavoro ad allerona.... :ok:

Titolo: Re: L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
L'alta pressione è più a nord rispetto alla previsione gfs Che ne dite voi ?

image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 99.06 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 7 volta(e)

image.jpg

image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 336.29 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 7 volta(e)

image.jpg

Ahahahahahahah con Meteotitano Perugia passa un Capodanno gelido con almeno 10 cm di neve :D

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahahahahahahah con Meteotitano Perugia passa un Capodanno gelido con almeno 10 cm di neve :D

secondo me sta prendendo una super cantonata!!!!!!

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarebbe mortale per te....haha...nu t arrabbià..stavolta..si ruzza..

Profilo PM  
Titolo: Re: L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Mica solo Perugia 8)) 8))

prec_6h_054

Comunque credo sia ormai giunto il momento di rispolverare l'unico vero modello in grado di darci soddisfazioni vere non sbagliando mai una previsione.... dopo le tante gioe da lui ricevute nel Febbraio 2012:

Il LAMpione! :D :D

2063369

Sono d'accordo con Adriatic, ormai SAT, RADAR e FINESTRA.
Ciò nonostante sarà bello poter confrontare la realtà con le carte per avere un po più di didattica, perché l'evento vada come vada, merita grande attenzione! :wink:

Ultima modifica di Carletto89 il Lun 29 Dic, 2014 15:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mica solo Perugia 8)) 8))

prec_6h_054

Comunque credo sia ormai giunto il momento di rispolverare l'unico vero modello in grado di darci soddisfazioni vere non sbagliando mai una previsione.... dopo le tante gioe da lui ricevute nel Febbraio 2012:

Il LAMpione! :D :D

2063369

Sono pienamente d'accordo!!!!!!

Profilo PM  
Meteotitano mi taglia fuori quindi potete iniziare a farci la bocca, verosimilmente è quello che accade sempre e sempre accadrà con il grecale maledetto! :D

Profilo PM  
io purtroppo vedo il minimo troppo a sud..bho...

Profilo PM  
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteotitano mi taglia fuori quindi potete iniziare a farci la bocca, verosimilmente è quello che accade sempre e sempre accadrà con il grecale maledetto! :D

È' importante rimanere a secco almeno il 2014 si conclude come e' iniziato a m.. :D

Titolo: Re: L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Ragazzi, scusate un momento ma ..... prima che faccia buio, date un' occhiata al Sat, o meglio alla moviola: mi sembra di vedere un missile in quota che con traiettoria NNE - SSW punta la Germania e la valle del Rodano (cartina Sat). E' il "nostro"? :mah:

sat29_12_2014

... e se così fosse, guardando la sinottica, posto in quel letto di correnti in quota, non mi sembra destinato a svalicare le Alpi ed entrare in Adriatico, ma dovrebbe entrare dal Rodano e piegare largo a W della Sardegna ....... una mia cantonata???

mappa_2

:mah: :confuso:

Profilo PM  
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io purtroppo vedo il minimo troppo a sud..bho...

il minimo è a sud, chiaro! ma è meglio sullo ionio o basso adriatico che da roma in giù sul tirreno 8))
l'inclinazione delle correnti è più favorevole ad uno sfondamento dello stau :smile:
ne è testimonianza anche 'umidità alla quota di 700hp che da san marino arriva fino all'orvietano nel pomeriggio di domani. Vedo bene le zone attigue all'appennino , la val d'assino fino al trasimeno, la valle umbra adiacente ad e il marscianese :bye:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo

Pagina 10 di 19