*LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 42, 43, 44  Successivo

Titolo: Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio
.lòa cosa che fa imbestialire è il Lamma che tra martedì mattina e giovedì mi mette oltre 100 mm di precipitazioni. Ma vvvaffa!! :evil: :bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.lòa cosa che fa imbestialire è il Lamma che tra martedì mattina e giovedì mi mette oltre 100 mm di precipitazioni. Ma vvvaffa!! :evil: :bye:

Quando lo vuoi il ban? :gun: Ti lascio decidere...... pensa quanto sono buono...... :twisted:

Io per domani sono firucioso dato che Gubbio non viene mai citato mel dico da solo...

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da dove salta fuori quel richiamo "caldo" alle 48 ore? :x danni di un entrata comunque ancora un po' occidentale...

C'era anche nelle ultime emissioni quel richiamo per dopodomani sera.... forse meno accentuato, ma c'era.

Ma stenterei a definirlo richiamo...quella è la fine che avremmo fatto se all'impulso in arrivo non fosse seguita la palla gelida... ;)

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando lo vuoi il ban? :gun: Ti lascio decidere...... pensa quanto sono buono...... :twisted:

......appena nevica! :D Mi scuso per la mezza. :( :bye:

Per me farà più di quello che viene mostrato, sensazione personale :bye:

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io per domani sono firucioso dato che Gubbio non viene mai citato mel dico da solo...

Se va in porto il LAM postato da "Adriatic92" a Gubbio e Gualdo (incluse le limitrofe Scheggia, Sigillo & Co) st' irruzione ce la si ricorderà per un bel pezzo. In particolare Gubbio rischia davvero il botto, poiché stavolta c' é quella particolare "piega" assuta dalle isobare che non farebbe arrivare le tracimazioni dello stau dalla linea Catria - Cucco, solitamente assai ostica, ma vedrebbe l' ingresso dritto per dritto dalla Sella di Fossato, con le ovvie, immaginabili conseguenze, dato che il crinale, e l' anticrinale delle collinette a SE non costituirebbero barriera sufficiente all' irruzione .....

eci1_72

mappa

Francamente lo spero tanto, anche perché ho lasciato i bambini dai miei in questi giorni, e immagino che festa sarebbe per loro ...... :smile:

Ultima modifica di and1966 il Sab 27 Dic, 2014 20:57, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
ECMWF un po' troppo meridionali, ma comunque ottime... :wink: spero che ora il rischio non sia quello contrario! :blink:

Ultima modifica di Fili il Sab 27 Dic, 2014 20:38, modificato 1 volta in totale
Spaghettame....

graphe_ens3_jyi4

Compare qualche cluster "caldofilo" post 31.... :?

piacciono poco anche a me....non vorrei arrivasse una maledetta scaldataccia :censored:

Fino ad ora non avevo scritto nulla ma vi ho seguito sempre...Onestamente non vedo occasioni per nevicate serie per Umbria Centro-Occidentale , né domani né gli altri giorni, tra l'altro gfs il migliore , per gli altri il tutto durerebbe anche meno e con traiettoria più Meridionale , insomma non è la neve per imbiancare bene tutta l'Umbria secondo me

Ultima modifica di lorenzo88 il Sab 27 Dic, 2014 21:12, modificato 1 volta in totale
Sinceramente anche a me, non fa chissà quale piacere il 12z

Sia chiaro, situazione bellissima da vedere e sono felice per gli amici del Sud , ma a parte i soliti noti vicini all'appennino non vedo molte differenze rispetto ad altre occasioni in cui ha sfondato poco o nulla ad Ovest, ho paura anche di ulteriori sud-est shift di gfs nei prossimi run, a partire dal 18z

Ultima modifica di lorenzo88 il Sab 27 Dic, 2014 21:35, modificato 2 volte in totale
comunque dai tempi del modem 56k una -13 sopra la testa me la ricordo poco

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fosse solo la -13................. :D :lol: :friends:

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fosse solo la -13................. :D :lol: :friends:

demenza senile Andri!!