9 Dicembre 2014 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 9 Dicembre 2014 - Osservazioni Meteo
E' prevista qualche imbiancata nei versanti occidentali dell'appennino nelle prossime ore?
ora il cielo si chiude e si presenta coperto a tratti, per stau... 10,7° attuali, max 11,1°
credo proprio di no ;)
qui a Foligno T che si mantiene rigida, +10.6°, vento ora più debole, cielo irr.nuvoloso :bye:
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo proprio di no ;)
qui a Foligno T che si mantiene rigida, +10.6°, vento ora più debole, cielo irr.nuvoloso :bye:
Volevi l' imbiancata? Schiatta !!!
http://www.dzmeteo.com/meteo-bordj-bou-arreridj.dz
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bordj_Bou_Arreridj
Ultima modifica di and1966 il Mar 09 Dic, 2014 13:30, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volevi l' imbiancata? Schiatta !!!
http://www.dzmeteo.com/meteo-bordj-bou-arreridj.dz
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bordj_Bou_Arreridj
Ultima modifica di and1966 il Mar 09 Dic, 2014 13:30, modificato 1 volta in totale
Ok, avevo letto Umbria meteo stamattina che calcava la mano sui versanti orientali ma non toglieva speranze al "nostro" appennino. Chi vivrà vedrà. Comunque qui un'altra musica rispetto a Foligno, c'è il sole ostacolato soltanto da qualche velatura. Siamo quasi a +13°C.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, avevo letto Umbria meteo stamattina che calcava la mano sui versanti orientali ma non toglieva speranze al "nostro" appennino. Chi vivrà vedrà. Comunque qui un'altra musica rispetto a Foligno, c'è il sole ostacolato soltanto da qualche velatura. Siamo quasi a +13°C.
Vento forte da NE e freddo accentuato...nubi sparse e qualche rovescio tipico da entrata fredda 8))
Quanto vorrei essere a Castelluccio oggi...mi rigenererei a sentire quel freddo pungente :love:
Quanto vorrei essere a Castelluccio oggi...mi rigenererei a sentire quel freddo pungente :love:
+7,7°C e raffiche di vento da N.
Appennino imbiancato sopra i 1200m. Fino a stanotte non sono da escludere altre brevi fioccate per effetto dello stau.
Appennino imbiancato sopra i 1200m. Fino a stanotte non sono da escludere altre brevi fioccate per effetto dello stau.
che differenze con Terni... 6°C di differenza a parità di quota praticamente :eek:
stau in azione a Colfiorito, credo che sopra i 1000/1200 stia nevicando ;)
Foligno +10.5° e vento ora più debole :bye:
Ultima modifica di Fili il Mar 09 Dic, 2014 14:16, modificato 1 volta in totale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che differenze con Terni... 6°C di differenza a parità di quota praticamente :eek:
stau in azione a Colfiorito, credo che sopra i 1000/1200 stia nevicando ;)
Foligno +10.5° e vento ora più debole :bye:
Ultima modifica di Fili il Mar 09 Dic, 2014 14:16, modificato 1 volta in totale
incredibile sta facendo acqua e neve :inchino: con temperatura 3 gradi.Vento forte da nord-est.
Nessuno metteva la neve oggi da me.Se continua cosi stasera sarà neve!! :bye:
Nessuno metteva la neve oggi da me.Se continua cosi stasera sarà neve!! :bye:
Prima giornata invernale della stagione, anche se non fa particolarmente freddo (è solo una sensazione dovuta al vento molto forte): minima 5°C, massima 8°C. Però, visto il vento, ci vuole il piumino.
In più, a tratti, piove a vento, anche forte.
Accumulo di poco superiore ai 2 mm. NOn riesco a scorgere, per ora, tracce nevose neppure sulla cima del Serrasanta anche se a 1350 metri dovrebbe nevicare.
:bye:
In più, a tratti, piove a vento, anche forte.
Accumulo di poco superiore ai 2 mm. NOn riesco a scorgere, per ora, tracce nevose neppure sulla cima del Serrasanta anche se a 1350 metri dovrebbe nevicare.
:bye:
si prima a solo nevicato ora ha smesso.Penso che riverra,perche si vede una bella tendina di neve sulla montagna a 10 km da me vedremo :ok:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si prima a solo nevicato ora ha smesso.Penso che riverra,perche si vede una bella tendina di neve sulla montagna a 10 km da me vedremo :ok:
A Lugnano la minima è stata di 4.4°C e la massima 8.4°C.
T attuale 6.6°C con leggera ventilazione da NW
UR al 78%...almeno si è smossa dai valori di 95-97% dei giorni scorsi!
T attuale 6.6°C con leggera ventilazione da NW
UR al 78%...almeno si è smossa dai valori di 95-97% dei giorni scorsi!
Cielo variabile, vento debole da NE, aria finalmente tipica da inverno (seppur la temperatura ancora alta) e temperatura massima di +11,4°c.
Innevati gli Appennini sopra ai 900 m. di quota.
Ciao.
geloneve ha scritto:
Cielo variabile, vento debole da NE, aria finalmente tipica da inverno (seppur la temperatura ancora alta) e temperatura massima di +11,4°c.
Innevati gli Appennini sopra ai 900 m. di quota.
Ciao.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6