Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +12,3°c.
Ieri sera gran bel crollo termico dalle 19.40 quando erano +19,7°c alle 22.55 quando erano solo 14,0°c. Poi, purtroppo, le nuvole, hanno impedito alla temperatura di scendere bene.
Ciao.
Cielo quasi sereno, vento debole da ENE, caduti 0,2 mm di pioggia attorno alle 12.15 durante un breve rovescio e temperatura massima di +24,3°c.
Ciao.
giornata caratterizzata da cielo prevalentemente nuvoloso con rari sprazzi di sole, intorno alle 15 c'e' stato anche un rovescio di pioggia della durata di pochi minuti che ha accumulato 2 mm. con rain rate max. di 12 mm./ hr.
clima abbastanza fresco con la massima che e' stata di + 25.8°
temperatura attuale + 22.3°
estremi odierni: Temp. min. + 17.5° ( 4:06 ) Temp. max. + 25.8° ( 14:13 )
pioggia oggi: 2 mm.
Qui rimaniamo all'asciutto anche oggi...giugno rimane sotto i 20 millimetri..praticamente, temperature a parte, è passato quasi inosservato il peggioramento..
Giornata variabile,in mattinata cielo irregolarmente nuvoloso,dal primo pomeriggio parziali schiarite con cielo parzialmente nuvoloso,verso le 18 cielo nuvoloso e breve rovescio che ha bagnato appena la strada .
Estremi odierni :
Temperatura Minima + 15.3°C alle ore 5:12
Temperatura Massima + 25.2°C alle ore 15:47
Umidita`Minima 42 % alle ore 17:08
Umidita`Massima 81 % alle ore 4:15
Dew point Minimo + 10°C alle ore 17:22
Dew point Massimo + 14°C alle ore 9:51
Raffica vento Massima 20.9 km/h alle ore 17:17
Pioggia cumulata 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : + 19.8°C
Umidita`: 65 %
Dew point : + 13°C
Vento : 4.8 km/h SE
Visibilita` : Ottima
Pressione : 1012 mb
Vi annuncio il decesso del mio modem Technicolor Fastweb avvenuto ad opera di un fulmine caduto questo pomeriggio, durante l'immancabile temporale pomeridiano, qui nei paraggi. :amen:
Fortunatamente in garanzia, me ne sarà recapitato uno nuovo entro 3 gg lavorativi. :frustata:
Nel frattempo sto usando un degno sostituto, il mio Cube della Tre... sempre sia benedetto! :ola:
PS(l'interruttore differenziale esterno dell'impianto ha fatto il suo dovere, ma evidentemente non è stato sufficiente... quello interno non è saltato :roll: )
Ultima modifica di marvel il Mer 18 Giu, 2014 20:31, modificato 2 volte in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario