18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
geloneve ha scritto: 
Buongiorno.

Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +12,3°c.

Ieri sera gran bel crollo termico dalle 19.40 quando erano +19,7°c alle 22.55 quando erano solo 14,0°c. Poi, purtroppo, le nuvole, hanno impedito alla temperatura di scendere bene.
Ciao.

Cielo quasi sereno, vento debole da ENE, caduti 0,2 mm di pioggia attorno alle 12.15 durante un breve rovescio e temperatura massima di +24,3°c.
Ciao.

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tuoni da nord est, nuovo temporale che sembra essere sulla Valserra. Nel frattempo, a nord ovest di Amelia vedo uno scroscio esagerato con brontolii.


Siamo circondati e infatti sono finito sotto a in fitto acquazzone.

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
bel temporale nei piani di terni.. il piu è ovviamente è verso narni 8))

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Qui ad Orvieto Scalo solo qualche gocciolone: non ce credo che oggi ci salviamo :sfera:

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Qui sole e tramontana :-)

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Temporale in atto proveniente dall'appennino.
Piove bene con qualche tuono.
La parte più intensa che va verso il ternano. :bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
come immaginavo sta sfilando verso maratta e andra verso narni-orte, qua 4 gocce 8))

temporale lento a traslare, le zone colpite penso che andranno per i 20-30 mm

Ultima modifica di nevone_87 il Mer 18 Giu, 2014 18:12, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
banner

OGGI 18 GIUGNO, DALLE ORE 21.00
IN DIRETTA SU " Universo Parallelo Webradio "
PRESENTERO' IL CONVEGNO:

E' POSSIBILE PREVEDERE GLI EVENTI ESTREMI E I TERREMOTI?

PER LA DIRETTA STRAMING CLICCA IL SEGUENTE LINK:
http://www.radiophonica.com/universo-parallelo

Se volte saperne di più, provate ad ascoltare l'intervento

A Sabato

Michele

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Narnese-Amerino sotto assedio, Terni presa solo di striscio. Piove comunque bene. Fulminazioni evidenti in piena conca, tuoni fragorosi. T = +16

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
pioggia con il passino 5.4 mm :P

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
giornata caratterizzata da cielo prevalentemente nuvoloso con rari sprazzi di sole, intorno alle 15 c'e' stato anche un rovescio di pioggia della durata di pochi minuti che ha accumulato 2 mm. con rain rate max. di 12 mm./ hr.
clima abbastanza fresco con la massima che e' stata di + 25.8°
temperatura attuale + 22.3°

estremi odierni: Temp. min. + 17.5° ( 4:06 ) Temp. max. + 25.8° ( 14:13 )
pioggia oggi: 2 mm.

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Qui rimaniamo all'asciutto anche oggi...giugno rimane sotto i 20 millimetri..praticamente, temperature a parte, è passato quasi inosservato il peggioramento..

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Buonasera a tutti !!

Giornata variabile,in mattinata cielo irregolarmente nuvoloso,dal primo pomeriggio parziali schiarite con cielo parzialmente nuvoloso,verso le 18 cielo nuvoloso e breve rovescio che ha bagnato appena la strada .

Estremi odierni :

Temperatura Minima + 15.3°C alle ore 5:12
Temperatura Massima + 25.2°C alle ore 15:47

Umidita`Minima 42 % alle ore 17:08
Umidita`Massima 81 % alle ore 4:15

Dew point Minimo + 10°C alle ore 17:22
Dew point Massimo + 14°C alle ore 9:51

Raffica vento Massima 20.9 km/h alle ore 17:17

Pioggia cumulata 0.0 mm

Situazione attuale :

Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : + 19.8°C
Umidita`: 65 %
Dew point : + 13°C
Vento : 4.8 km/h SE
Visibilita` : Ottima
Pressione : 1012 mb

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Estremi termici a Foligno nord:

Minima. 15.6

Massima. 23.5.

Titolo: Re: 18 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Vi annuncio il decesso del mio modem Technicolor Fastweb avvenuto ad opera di un fulmine caduto questo pomeriggio, durante l'immancabile temporale pomeridiano, qui nei paraggi. :amen:
Fortunatamente in garanzia, me ne sarà recapitato uno nuovo entro 3 gg lavorativi. :frustata:
Nel frattempo sto usando un degno sostituto, il mio Cube della Tre... sempre sia benedetto! :ola:

PS(l'interruttore differenziale esterno dell'impianto ha fatto il suo dovere, ma evidentemente non è stato sufficiente... quello interno non è saltato :roll: )

Ultima modifica di marvel il Mer 18 Giu, 2014 20:31, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.5096s (PHP: -72% SQL: 172%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato