30 Marzo 2014 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 30 Marzo 2014 - Osservazioni Meteo
Ciao ragazzi, giornata trascorsa tra assisi e spello in cima al subasio con la vista a dir poco mozzafiato di un appennino completamente innevato!! Temperatura in cima gradevole di 13 gradi e vento fresco, in bassa collina (e pianura) le T si sono portate sui 20/22 gradi..minima stamattina di 4.8, in rialzo di due gradi rispetto a quella di ieri mattina.
Scusate l'assenza in questo periodo, ma purtroppo non ho molto tempo per scrivere sul forum..proverò ad essere più presente nei prossimi giorni :) buona serata a tutti!

Titolo: Re: 30 Marzo 2014 - Osservazioni Meteo
cielo sereno

temperatura + 13.8°

umidita' 46%

pressione 1016 mb.

vento W 4 km./ hr.

estremi: Temp. min. + 6.2°( 6:21 ) Temp. max. + 20.7°( 16:19 )

:bye:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.7689s (PHP: -89% SQL: 189%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato