ora pioggia debole, accumulo 64 mm.
temperatura + 17.2°
umidita' 98%
pressione 1017 mb.
vento NNE 0 km./ hr. raffica max. odierna 27 km./ hr.
estremi: Temp. min. + 15.0° ( 4:39 ) Temp. max. + 17.9° ( 16:27 )
:bye:
5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
La linea W-E fatta vedere oggi da Boba Fett mediamente ha 80-90 mm, con punte di oltre 100 in diverse stazioni, credo sia senza dubbio un evento importante, inoltre quello che c'abbiamo sopra adesso è senza dubbio capace di aumentare notevolmente il millimetraggio della zona, specie nella bassa Toscana!
Intanto qua a Terrioli di Corciano continua a piovere ma debolmente, accumulo attuale di 69.9 mm
Intanto qua a Terrioli di Corciano continua a piovere ma debolmente, accumulo attuale di 69.9 mm
142.2mm :eek: . Le strade sono bloccate e allagate. Qui vicino ci sono stati i primi allagamenti di garage e case basse..
piove daun paio d'ore, 20mm che si aggiungono ai 42 di qusta notte-mattina.
Ora ha ripreso con vigore, domani tiriamo le somme , comunque è la gornata più pivosa dell'anno.
Ora ha ripreso con vigore, domani tiriamo le somme , comunque è la gornata più pivosa dell'anno.
Cavolo mi dispiace... da qui a Porano si vedono solo tanti lampi in lontananza e ogni tanto cade qualche goccia.
Accumulo odierno da pluvio manuale 38mm
lellolaika ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo mi dispiace... da qui a Porano si vedono solo tanti lampi in lontananza e ogni tanto cade qualche goccia.
Accumulo odierno da pluvio manuale 38mm
Io sto a 58mm, mi sa che la butto via sta stazione :D
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sto a 58mm, mi sa che la butto via sta stazione :D
Perché?
Se BIX registra gli accumuli col pluvio manuale e tu con l'elettronico quelle differenze sono non solo accettabili, ma anche invidiabili vista la forza con cui è piovuto!
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché?
Se BIX registra gli accumuli col pluvio manuale e tu con l'elettronico quelle differenze sono non solo accettabili, ma anche invidiabili vista la forza con cui è piovuto!
Dici Leo? :|
PS: potete parlare con mio padre e tranquillizzarlo sui funghi visto che non vede l'ora di partire??? :mrgreen:
Ultima modifica di Frasnow il Sab 05 Ott, 2013 23:31, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dici Leo? :|
PS: potete parlare con mio padre e tranquillizzarlo sui funghi visto che non vede l'ora di partire??? :mrgreen:
Ultima modifica di Frasnow il Sab 05 Ott, 2013 23:31, modificato 1 volta in totale
perchè 58 e 62 ci puo benissimo stare , non mi sembra una differenza abissale.
Io oggi ho trovato 3 porcini in una perlustrazione veloce di un ora e mezza, e di turini se ne trovano da qualche settimana, digli di andare tranquillo, che ce ne sarà per tutti!
Ultima modifica di bix il Sab 05 Ott, 2013 23:39, modificato 1 volta in totale
perchè 58 e 62 ci puo benissimo stare , non mi sembra una differenza abissale.
Io oggi ho trovato 3 porcini in una perlustrazione veloce di un ora e mezza, e di turini se ne trovano da qualche settimana, digli di andare tranquillo, che ce ne sarà per tutti!
Ultima modifica di bix il Sab 05 Ott, 2013 23:39, modificato 1 volta in totale
Beh in effetti... comunque qua da noi la "terra" sta reggendo bene eh, giusto qualche campo un po' a pescolle e niente di che :ok:
Ultima modifica di Frasnow il Sab 05 Ott, 2013 23:38, modificato 1 volta in totale
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh in effetti... comunque qua da noi la "terra" sta reggendo bene eh, giusto qualche campo un po' a pescolle e niente di che :ok:
Ultima modifica di Frasnow il Sab 05 Ott, 2013 23:38, modificato 1 volta in totale
Superati i 70 mm, ma ora piove piano.. Qui ancora situazione sotto controllo... ma a pochi km di distanza si segnalano diversi disagi.
Pioggia calata ma fulmini sempre presenti.
Accumulati 146mm e ai Ponti di Badia mi si deve essere spento il computer perchè è andata via la luce.
Alcune strade sono chiuse e allagate, domani si vedrà cosa è successo. :?
Accumulati 146mm e ai Ponti di Badia mi si deve essere spento il computer perchè è andata via la luce.
Alcune strade sono chiuse e allagate, domani si vedrà cosa è successo. :?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 13, 14, 15 Successivo
Pagina 14 di 15