Dopo una effimera tregua riprende in maniera decisa....
63mm
5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Ad assisi per lavoro: qua la situazione sembra apparentemente più tranquilla; dico apparentemente perché mi limito alla sola osservazione, non disponendo di dati ufficiali.
Cielo chiuso, fresco e pioggia, da PG mi segnalano rovesci intermittenti davvero intensi..chissà, anche stasera/stanotte e domani/dopodomani si bissa (sono da cell e non posso vedere le carte)?
Cielo chiuso, fresco e pioggia, da PG mi segnalano rovesci intermittenti davvero intensi..chissà, anche stasera/stanotte e domani/dopodomani si bissa (sono da cell e non posso vedere le carte)?
Dichiaro gli over 50mm. 8))
Temperatura: 16.5°C
Umidità: 95%
Pioggia odierna: 50.8 mm
Temperatura: 16.5°C
Umidità: 95%
Pioggia odierna: 50.8 mm
Continua la pioggia forte sempre con RR sui 20-25 mm/h, pluvio elettronico che segna ad ora un totale di 46.6 mm, con 14.8 mm negli utlimi 40 minuti, da qua a casa è visibile in parte la zona del lago dove il cielo specie prima di pranzo era sempre chiuso con i dati di Castiglione che rispecchiano quanto immaginavo.
Ultima modifica di Gab78 il Sab 05 Ott, 2013 14:54, modificato 1 volta in totale
Piove bene a Nocera Scalo: 40,3 mm...
Qui fermi a 34 mm...
T. +17,3° massima in corso...
:bye:
EDIT: Nocera sale a vista d'occhio: 42,2 mm...
Qui fermi a 34 mm...
T. +17,3° massima in corso...
:bye:
EDIT: Nocera sale a vista d'occhio: 42,2 mm...
Ultima modifica di Gab78 il Sab 05 Ott, 2013 14:54, modificato 1 volta in totale
Qui non si placa.... continua a venir giù di brutto. 47 mm.
Ultima modifica di Boba Fett il Sab 05 Ott, 2013 14:59, modificato 1 volta in totale
A perugia viene giù a una media di 10-15 mm/hr da un'ora e mezza.
Notevole discrepanza tra i dati delle due stazioni di castiglione del lago, 35 mm contro 80... :blink:
http://www.castiglionemeteo.altervista.org/
http://castiglione.lineameteo.it/dati.htm
PS: La seconda stazione è offline dalle 14:25... che sia successo il finimondo lì nell'ultima mezz'ora??
Notevole discrepanza tra i dati delle due stazioni di castiglione del lago, 35 mm contro 80... :blink:
http://www.castiglionemeteo.altervista.org/
http://castiglione.lineameteo.it/dati.htm
PS: La seconda stazione è offline dalle 14:25... che sia successo il finimondo lì nell'ultima mezz'ora??
Ultima modifica di Boba Fett il Sab 05 Ott, 2013 14:59, modificato 1 volta in totale
Mamma mia come diluvia! Tra un po' si potranno superare gli 80mm ! Raion rate di 110 !
Superati i 61 mm e diluvio continuo. La cosa curiosa è che effettivamente guardando verso S.M.Angeli si nota come la piova meno intensamente.
qui tutto tace: Umbria divisa in due, da Bastia in su piove, sotto no. (come al solito aggiungerei....) 8))
Che acquata dopo pranzo!!! Continua a buttarla giù a Terrioli con intensità a 23.3 mm/h con accumulo a 52.2 mm, vento debole temperatura 16.3º
Ultima modifica di tifernate il Sab 05 Ott, 2013 15:05, modificato 1 volta in totale
.....qui come al solito non è che s'ammazza però piove bene (più che a Città di Castello) e sono stati superati di slancio i 35 mm e si va verso i 40 mm, pochi Km più a sud vedo che Marco vola oltre i 50 mm. :bye:
Ultima modifica di tifernate il Sab 05 Ott, 2013 15:05, modificato 1 volta in totale
Qui niente di che, pioggia tra il debole e il moderato e 25,2mm :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui niente di che, pioggia tra il debole e il moderato e 25,2mm :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 8 di 15