accumulo a 29mm, non credo che sarà definitivo ;)
ad ogni modo nelle zone a nord est di Perugia stiamo qualche mm sotto rispetto al centro città e all'ovest cittadino ;)
5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di secoundout il Sab 05 Ott, 2013 12:37, modificato 1 volta in totale
Buongiorno,
a Senigallia è piovuto un tre orette (dalle 7,20 alle 10,30 c.a.) cielo nuvoloso
Temperatura: 16.9°C
Umidità: 94%
Pressione: 1020.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 10.5 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.8°C Temp. Max.: 16.9°C
:bye:
a Senigallia è piovuto un tre orette (dalle 7,20 alle 10,30 c.a.) cielo nuvoloso
Temperatura: 16.9°C
Pressione: 1020.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da NE
Pioggia odierna: 10.5 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.8°C Temp. Max.: 16.9°C
Ultima modifica di secoundout il Sab 05 Ott, 2013 12:37, modificato 1 volta in totale
Qui sembra sia in arrivo una discreta "passata" da N...
Pioggia debole ora, dopo una breve pausa...
Accumulo 34 mm...
Pioggia debole ora, dopo una breve pausa...
Accumulo 34 mm...
Buongiorno a tutti!
Accumulo di 31.1 mm dalla mezzanotte tutto tranne che definitivo. In questo momento piove ancora, seppur in maniera debole.
Il radar mostra una linea di sviluppo favorevole a pioggia per alcune ore nel perugino.
Temperatura: 16.4°C
Pressione: 997.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 31.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.6°C Temp. Max.: 16.4°C
Accumulo di 31.1 mm dalla mezzanotte tutto tranne che definitivo. In questo momento piove ancora, seppur in maniera debole.
Il radar mostra una linea di sviluppo favorevole a pioggia per alcune ore nel perugino.
Temperatura: 16.4°C
Pressione: 997.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 31.1 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.6°C Temp. Max.: 16.4°C
Alla faccia ve na tirata d'acqua.... Anke qui al nord l'approccio placche zebrate ad arco di Trento ha obbligato le corde a rimanere nel bagagliaio della macchina..... non ne ha buttata molta di acqua ma meteo ora uggioso e umidiccio..... come da previsioni del resto..... :bye:
Ma è finita qui la passata piovosa o nel pomeriggio ricarica le pile?
Ultima modifica di giantod il Sab 05 Ott, 2013 13:09, modificato 1 volta in totale
Rovesci e rovescetti si alternano da un po' a Terrioli di Corciano. Tempo peggiore ad W-NW con temporale zone lago settentrionale che arriva ora proprio fino Corciano lasciando ancora fuori la vallata di Taverne.
Ultima modifica di giantod il Sab 05 Ott, 2013 13:09, modificato 1 volta in totale
di quale fungo parli?....tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioggia arrivata anche qua nella vallata di Taverne, piove tra moderato e forte, oltre Corciano mi sembra di vedere sempre il muro d'acqua del temporale.
Nubi basse vagano per vallata e coprono i colli. Più scuro e compatto guardando verso Camerino/Muccia. Pioggia debole ora con 16.9°.
svutato intorno alle 7:00 e risvuotato verso le 11:00
Alcune volte, può capitare che la suocera innaffiando l'orto ci faccia cadere un poco d'acqua , ma di questi tempi mi sembra superfluo irrigare :lol:
Comunque ho visto dove hai il pluvio, se c'è vento in alcune occasioni il tetto gli potrebbe fare ombra.
Ultima modifica di bix il Sab 05 Ott, 2013 13:37, modificato 1 volta in totale
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
svutato intorno alle 7:00 e risvuotato verso le 11:00
Alcune volte, può capitare che la suocera innaffiando l'orto ci faccia cadere un poco d'acqua , ma di questi tempi mi sembra superfluo irrigare :lol:
Comunque ho visto dove hai il pluvio, se c'è vento in alcune occasioni il tetto gli potrebbe fare ombra.
Ultima modifica di bix il Sab 05 Ott, 2013 13:37, modificato 1 volta in totale
Se soffia da SE si, ma stamattina era da NW... ora lo comprerò anche io comunque
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se soffia da SE si, ma stamattina era da NW... ora lo comprerò anche io comunque
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 6 di 15