Qui si va avanti tra pause e riprese. Ora piove debolmente, con accumulo di 36.7 mm.
Tornando al discorso Meteo Game, la stazione di Cervaro, teatro della scommessa, ha sforato quota 20 mm proprio in questi minuti:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=861
Restano in gioco coloro che hanno scommesso dai 20 mm in su. ;)
EDIT: Ora nuovo rovescio intenso.
5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo
Qua caduti 27,4 mm di pioggia, ora pausa precipitativa con qualche parziale schiarita. +14,5. Minima di 13,8 e massima di 15,1 a mezzanotte.
P.S. Andrea, ma perchè non lasciate il post del meteogame in alto su meteocafè? Io tutte le volte ho difficoltà a ritrovarlo e poi così sarebbe divertente anche commentare l'evoluzione no?
P.S. Andrea, ma perchè non lasciate il post del meteogame in alto su meteocafè? Io tutte le volte ho difficoltà a ritrovarlo e poi così sarebbe divertente anche commentare l'evoluzione no?
qui siamo a 32.3, ma ora ha smesso. +16.9°
la minima è stata di +14.6°
la minima è stata di +14.6°
Buongiono.....sifa per dire, non è stato un grande inizio giornata!!
Ore 3,0 circa , Temporale con tuoni clamorosi.
Ore 5,59 Terremoto 2 scosse (2.3 - 2.8 epicentro a meno di un km da casa)
Ore 6,40 Temporali a go-go sino alle 9,00 circa.
Dovremmo aver superato i 20 mm. Ora piogia debole debole.
Insomma che sabato!!! :bye:
Ore 3,0 circa , Temporale con tuoni clamorosi.
Ore 5,59 Terremoto 2 scosse (2.3 - 2.8 epicentro a meno di un km da casa)
Ore 6,40 Temporali a go-go sino alle 9,00 circa.
Dovremmo aver superato i 20 mm. Ora piogia debole debole.
Insomma che sabato!!! :bye:
Buon sabato!
Peggioramento coi fiocchi, per ora...
Qui accumulati 33,6 mm... :ok:
Ora pioggia sottile, t. +16,8°, u.r. 93%
Minima: +14,3°
:bye:
Peggioramento coi fiocchi, per ora...
Qui accumulati 33,6 mm... :ok:
Ora pioggia sottile, t. +16,8°, u.r. 93%
Minima: +14,3°
:bye:
vuoi salvarti dal maltempo?
odi la pioggia?
località perfetta: collescipoli dove tutto è ridimensionato :bye:
odi la pioggia?
località perfetta: collescipoli dove tutto è ridimensionato :bye:
Dai su federì! :lol:
Vediamo come va il pomeriggio poi iniziamo a lamentarci....
C'è da dire che ultimamente il tipo di circolazione negli ultimi peggioramenti ci ha lasciato un po' di amaro in bocca; ma ricordo altri anni in cui eravamo noi ad avere gli accumuli migliori (soprattutto in autunno).....é una ruota che gira....
:P
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai su federì! :lol:
Vediamo come va il pomeriggio poi iniziamo a lamentarci....
C'è da dire che ultimamente il tipo di circolazione negli ultimi peggioramenti ci ha lasciato un po' di amaro in bocca; ma ricordo altri anni in cui eravamo noi ad avere gli accumuli migliori (soprattutto in autunno).....é una ruota che gira....
:P
Stazione meteo di Filo di Argenta (FE) - Temp: 12.4°C, Umidità: 96%, Vento: 6.5 km/h da NW, Pioggia: 6.8 mm
ripiove... oggi non se ne uscirà facilmente misà: 32.5mm
gira sempre storta però :D nel pomeriggio un bello zero :P :P
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gira sempre storta però :D nel pomeriggio un bello zero :P :P
Abbiamo creato una stanza apposita per il Meteo Game, proprio per lasciare in vista i topic e per non intasare questa. Se mettessimo tutto qui dentro alla fine diventerebbe impossibile trovare i topic delle segnalazioni! :D
Cmq, a trovarlo ci vuol poco... basta andare o sulla lista dei forum (e l'argomento essendo l'unico compare come ultimo)
Oppure andare direttamente nella stanza e guardarsi tutto. ;) Sinceramente trovo tutto abbastanza semplice, proprio perché ogni argomento è nella sua stanza.
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abbiamo creato una stanza apposita per il Meteo Game, proprio per lasciare in vista i topic e per non intasare questa. Se mettessimo tutto qui dentro alla fine diventerebbe impossibile trovare i topic delle segnalazioni! :D
Cmq, a trovarlo ci vuol poco... basta andare o sulla lista dei forum (e l'argomento essendo l'unico compare come ultimo)
Oppure andare direttamente nella stanza e guardarsi tutto. ;) Sinceramente trovo tutto abbastanza semplice, proprio perché ogni argomento è nella sua stanza.
Per 3 volte ieri l'altro ho detto che mi dovevo ricordare di giocare....poi mi sono addormentato in poltrona. :( :) :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per 3 volte ieri l'altro ho detto che mi dovevo ricordare di giocare....poi mi sono addormentato in poltrona. :( :) :bye:
Qui è cominciata la seconda fase del peggioramento. Pioggia pacata e continua con accumulo salito a 16,7mm.

.....segnalo che qui è ripreso a piovere abbastanza bene, vento nullo, nessuna schiarita da ieri sera, cielo coperto, nubi basse e/o nebbia un 50/70 m sopra di me. :bye:
Direi la terza fase se è lecito distinguere in fasi, la prima intorno alle 2, poi quella di stamattina ed ora la terza che poi già è iniziata da un po'. Comunque sia sai quante fasi passeranno da oggi a martedì..... ;) :bye:
p.s. il primo che nomina il fungo "innominabile" gli vengo a suonare al campanello di casa. 8))
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi la terza fase se è lecito distinguere in fasi, la prima intorno alle 2, poi quella di stamattina ed ora la terza che poi già è iniziata da un po'. Comunque sia sai quante fasi passeranno da oggi a martedì..... ;) :bye:
p.s. il primo che nomina il fungo "innominabile" gli vengo a suonare al campanello di casa. 8))
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 5 di 15