24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Off Topic
 geloneve: [Visualizza Messaggio]
La stazione meteorologica di Rimini Ausa (nella parte SW della città) ha registrato l'incredibile valore di 143,4 mm di pioggia in 2 ore ed una temperatura minima, raggiunta durante l'evento, di soli +11,9°c!
Altre stazioni meteo limitrofe vicine a questi valori.
Tempesta di grandine, chiusura dell'autostrada e allagamenti.


Presi tutti Fabio.... grandine compresa..........

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Off Topic
 geloneve: [Visualizza Messaggio]
La stazione meteorologica di Rimini Ausa (nella parte SW della città) ha registrato l'incredibile valore di 143,4 mm di pioggia in 2 ore ed una temperatura minima, raggiunta durante l'evento, di soli +11,9°c!
Altre stazioni meteo limitrofe vicine a questi valori.
Tempesta di grandine, chiusura dell'autostrada e allagamenti.


Presi tutti Fabio.... grandine compresa..........


Ma non abiti nel perugino?

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Qui l'unica cosa interessante della giornata é stato il tramonto....

image_1372104458_854640

Impressionanti i dati le foto e video del maltempo che ha colpito in particolare Rimini e Riccione! :eek:

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Off Topic
 geloneve: [Visualizza Messaggio]
La stazione meteorologica di Rimini Ausa (nella parte SW della città) ha registrato l'incredibile valore di 143,4 mm di pioggia in 2 ore ed una temperatura minima, raggiunta durante l'evento, di soli +11,9°c!
Altre stazioni meteo limitrofe vicine a questi valori.
Tempesta di grandine, chiusura dell'autostrada e allagamenti.


Presi tutti Fabio.... grandine compresa..........


Ma non abiti nel perugino?


E già.... ma sarei in vacanza... dico sarei perché...... :x

img_20130624_wa0001

Scene simili anche qui.... con la differenza che per le strade galleggiavano cassonetti dell'immondizia. ..... :?

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Off Topic
 geloneve: [Visualizza Messaggio]
La stazione meteorologica di Rimini Ausa (nella parte SW della città) ha registrato l'incredibile valore di 143,4 mm di pioggia in 2 ore ed una temperatura minima, raggiunta durante l'evento, di soli +11,9°c!
Altre stazioni meteo limitrofe vicine a questi valori.
Tempesta di grandine, chiusura dell'autostrada e allagamenti.


Presi tutti Fabio.... grandine compresa..........


Ma non abiti nel perugino?


E già.... ma sarei in vacanza... dico sarei perché...... :x

img_20130624_wa0001

Scene simili anche qui.... con la differenza che per le strade galleggiavano cassonetti dell'immondizia. ..... :?


Ah, ok! :)

Che robe!

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Qui ci sono 12 gradi, pioggia a vasche da bagno, raffiche di tramontana tipo novembre inoltrato e corrente che va e viene. Quasi 25 mm caduti. Notevole!

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
cielo parzialmente nuvoloso

temperatura + 16.1°

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardate cosa ha colpito rimini e riccione...da brividi... :ohno: :eek: 336608

Madonna che nuvole....
Cmq si sta da dio.

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Mamma mia che cielo e che nubi in arrivo su Rimini, spettrale! Bello però...fascino degli eventi estremi!
Propongo di inserire il Boss index nella previsione degli eventi temporaleschi ;)

Qua a casa a Terrioli ritrovo 10.6 mm e fresco con 15.1º. Vento assente, accenno di nebbia nella vallata di Castelvieto

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
chiudo questo fantastico lunedì con 35,2 mm
Giugno 45,8 mm
Anno 567,2 mm
davvero niente male, e ci aspettano ancora giornate piuttosto instabili! :ok:
17° a mezzanotte

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buonasera dal Ticino.

Serata da rottura settembrina, vento fresco da NW, cielo limpidissimo, luna spettacolare e T = 17 °C. :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Gubbio colpito ed affogato ben 71,1 i mm per ripetuti temporali nel pomeriggio sera. :bye:

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ben 71,1 i mm


:eek: :eek: :eek: :eek:

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ben 71,1 i mm


:eek: :eek: :eek: :eek:


Io stesso ho fatto due occhi così quando ho visto il secchio del pluvio pieno all'orlo!!! :bye:


Pagina 6 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4991s (PHP: -69% SQL: 169%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato