24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Qui a Terni diluvio fortissimo in corso, penso che ci saranno sicuramente allagamenti!!!
Situazione:
Temperatura: 19.1°C
Minima: 15.9°C
Massima: 26.5°C
Pressione: 1011.6 hPa
Vento: 0.0 km/h (max: 19.3 km/h)
Pioggia: 6.2 mm (r/r: 126.6 mm/h)
:bye:

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da segnalare l'incredibile temporale che sta colpendo il riminese con accumuli stratosferici (sino ad oltre 80 mm in poche ore e continua ancora in maniera violenta) dove vengono segnalati anche feriti per le forti grandinate in corso e le potenti raffiche di vento.


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dal sat sembra un'esplosione in quella zona infatti...

Qua a Taverne piove moderatamente, pioggia che si sta intensificando notevolmente, ora sparito da qua il colle di San Mariano-zona chiesa fino Solomeo sotto un muro d'acqua che sta abbordando anche la zona Terrioli

Ultima modifica di giantod il Lun 24 Giu, 2013 18:12, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Qui ad Olmo diluvia, la stazione in centro ancora non segna nulla.

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Intervengo ancora per dire che il diluvio qui ad Olmo è pazzesco....

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
San Biagio (RA), ore 18.25: temperatura di solo +17,7°c, 0,4 mm caduti, vento da WNW.

Intanto a Rimini i pluviometri segnano oltre 85 mm con pioggia fortissima ancora in atto e temperatura di solo +13,3°c!

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da segnalare l'incredibile temporale che sta colpendo il riminese con accumuli stratosferici (sino ad oltre 80 mm in poche ore e continua ancora in maniera violenta) dove vengono segnalati anche feriti per le forti grandinate in corso e le potenti raffiche di vento.


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dal sat sembra un'esplosione in quella zona infatti...




Ditelo al boss!!! :ziped: :ziped: :ziped:

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Qui il passaggio è stato modesto con un totale giornaliero di 9.3 mm caduti in maniera moderata, mai eccessiva, ora tutto finito senza nessun diluvio.T scesa a 17.5°

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
qui fermi a 2mm, +18.6° :bye:

Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Caduti 3mm che stanno evaporando in questo momento creando una foschia davvero particolare. Fuori non si respira. :vomito: :vomito:

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
7.5mm credo definitivi...temp 16.6c...

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caduti 3mm che stanno evaporando in questo momento creando una foschia davvero particolare. Fuori non si respira. :vomito: :vomito:


.....qui in Altotevere invece non è caduto nulla e sta evaporando ciò che è piovuto fino ad una ventina di giorni fa, cioè l'ultimo giorno piovoso (salvo qualche successiva rara eccezione)........

:bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Temporale passato, ma piove ancora. Si viaggia sopra ai 19 millimetri, per ora! Temperatura +16. Notevole.....

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temporale passato, ma piove ancora. Si viaggia sopra ai 19 millimetri, per ora! Temperatura +16. Notevole.....


Recrudescenza improvvisa. Diluvia.

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
buona serata

a Terni passaggio temporalesco intenso come già segnalato caduti 27mm di pioggia T max odierna 27°C attualmente 16.8°C freschino :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: 24 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Qui non è piovuto però in confronto agli altri giorni la temperatura è rinfrescata. :blink:
Infatti stanotte la minima è stata di 15.2°C e la massima di 25.5°C.
Ora sono 21.8°C e da qualche ora tira un forte vento. La raffica massima è stata 37.4km/h e ai Ponti di Badia 16.9km/h.
:bye:


Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.8757s (PHP: -85% SQL: 185%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato