Geloneve ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Cielo quasi sereno.
Per tutta notte ha tirato il SW che, assieme alle nuvole notturne, non ha consentito alla temperatura di scendere fermando la minima a +18,9°c, la più alta registrata di quest'anno.
Ciao.
Temperatura massima di
+27,6°c.
Pioggia debole in corso.
Temperatura in crollo dai +26,7°c delle 14.51 ai +17,9°c attuali (ore 17.59) in continuo calo.
Per ora accumulati solo
0,4 mm.
Da segnalare l'incredibile temporale che sta colpendo il riminese con accumuli stratosferici (sino ad oltre 80 mm in poche ore e continua ancora in maniera violenta) dove vengono segnalati anche feriti per le forti grandinate in corso e le potenti raffiche di vento.
Ciao.