23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buongiorno e Buona Domenica a tutti........

33.0° cielo sereno!

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno e Buona Domenica a tutti........

33.0° cielo sereno!


:blink:

ma sicuro sia schermato bene il sensore? :| 33° alle 13, con una +14° mi sembrano onestamente troppi... qui a Foligno siamo a +25.9° :mah:

Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno e Buona Domenica a tutti........

33.0° cielo sereno!


Anche secondo me è schermato male, staranno sui +30 comunque, temperatura alta, non sui 33 di certo...

+28.9°C qua in prima periferia a TR nord

Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Minima di 14.1° e massima per ora di 27.5°, cielo sereno, si sta molto bene.

Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buonasera dal Ticino.

Rapido peggioramento, con temporale piuttosto consistemente in corso. Accumulo di 28 mm, con RR max di 130 mm. Attività elettrica imponente.

T=17 °C, dopo una massima di + 28 °C.

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Max 28c adesso 24c..sereno.ciao

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buonasera, bella Domenica di sole con temperature estive ma gradevoli.
Temperatura: 27.4°C
Minima: 14.6°C
Massima: 30.2°C
Pressione: 1013.2 hPa
Vento: 1.6 km/h (max: 12.9 km/h)
Pioggia: 0.0 mm (r/r: 0.0 mm/h)

Da domani frescoo in arrivoo :inchino:
:bye:

Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Geloneve ha scritto: 
Buongiorno a tutti.
Cielo sereno e temperatura minima alta di +18,8°c (la più alta di quest'anno) per colpa del vento da SW.
Ciao.

Temperatura massima di +29,8°c.
Cielo sereno e vento moderato e costante da SW.

Domani calo termico e qualche temporale.
Temperature in calo sino al 28 con instabilità diurna: finalmente!
Ciao.

Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buonasera, bella giornata caratterizzata da cielo sereno in mattinata e qualche nube in piu' nel pomeriggio
temperatura gradevole con la massima che ha raggiunto + 28.8°

estremi odierni:
temp. minima: + 16.7° alle 6:08
temp. massima: + 28.8° alle 17:34

attualmente cielo parzialmente nuvoloso
temperatura + 26.5°

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Estremi odierni: +16/+29

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Posto una foto della super luna di questa sera!!! :) ciaooo


image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 51.86 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 21 volta(e)

image.jpg


Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
cielo poco nuvoloso

temperatura + 23.5°

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buonasera.

Complimenti a Lukino per la foto. :ok:

Serata ticinese fresca, T 0 + 16 °C dopo la pioggia (40 mm in tutto). :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Grazie ;)

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.6269s (PHP: -77% SQL: 177%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato