20 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo...
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 20 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo...
Temperatura scesa a 9,5°, vi posto il grafico spero che riusciate a vederlo :bye:
| temp.20 gennaio 2007.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 12.16 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1024 volta(e) |
![]() |
|
Grazie al cielo sereno, al sole e un vento di ricaduta dalle montagne abbastanza caldo max che ha toccato i 16.5°!!! :shock: Penso che sia record per la zona e il periodo o sbaglio???
Che giornata caldo...non ci credeterete ma in casa sto con le finestre aperte!!! :lol:
Qui il sole nn s'è visto, solo tante nubi ma se adesso che ho appena lavato la macchina (a mano) mi si mette a piovere potrei decisamente dare in escandescenza!!!
Cmq condizioni attuali: temp 11.2°C, UR 96% e pressione 1022.4
Cmq condizioni attuali: temp 11.2°C, UR 96% e pressione 1022.4
Qui cielo molto nuvoloso con tendenza all'aumento.
Temperatura stabile sopra ai 12°C (ora 12.4°C).
Piccola nota: ad oggi, non ho ancora registrato una minima negativa :(
Temperatura stabile sopra ai 12°C (ora 12.4°C).
Piccola nota: ad oggi, non ho ancora registrato una minima negativa :(
Omino bianco ti riferisci a quale periodo? a questo gennaio? che strumentazione hai??
Cmq è normale, noi collinari le temperature minime le vediamo solo in presenza di aria fredda... io sono xò riuscito a registrare un -0.3° il 4 gennaio, niente di che in ogni caso!
Per quanto riguarda la situazione attuale qui pioviggina da circa 40 minuti senza xò arrecare accumuli se nn sulla mia macchinina lavata fresca fresca verso le 16 :twisted: :twisted: :twisted:
Temp 11.6°, UR 93% e pressione 1022.1hpa
Cmq è normale, noi collinari le temperature minime le vediamo solo in presenza di aria fredda... io sono xò riuscito a registrare un -0.3° il 4 gennaio, niente di che in ogni caso!
Per quanto riguarda la situazione attuale qui pioviggina da circa 40 minuti senza xò arrecare accumuli se nn sulla mia macchinina lavata fresca fresca verso le 16 :twisted: :twisted: :twisted:
Temp 11.6°, UR 93% e pressione 1022.1hpa
omino ti faccio compagnia io se vuoi con uno +0.0 pochi giorni fa.......
cmq attuale +13.2
oggi massima contenuta nonostante le termiche in quota a +15.7°
e' sempre cosi' leona' appena lavi la macchina piove.....pero' dai, da un appassionato di meteo come te, non si aspettano tali errori :P :mrgreen:
ciao grandissimi
cmq attuale +13.2
oggi massima contenuta nonostante le termiche in quota a +15.7°
e' sempre cosi' leona' appena lavi la macchina piove.....pero' dai, da un appassionato di meteo come te, non si aspettano tali errori :P :mrgreen:
ciao grandissimi
Si infatti, io lo sapevo benssimo che sarebbe andata a finire così difatti lo avevo scritto oggi pomeriggio.......
Lasciatemi solo un pò lagnare :D
temp 11.7°C, UR 92% e leggero vento di 6km/h da sud... ancora sud!
Lasciatemi solo un pò lagnare :D
temp 11.7°C, UR 92% e leggero vento di 6km/h da sud... ancora sud!
Massima registrata 13,1° temp.attuale 12° pressione 1021,5 UR 82%.
Errori del genere gente come noi matti per la meteo non se li può proprio permettere eh.... na na na na na! :| :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Errori del genere gente come noi matti per la meteo non se li può proprio permettere eh.... na na na na na! :| :P
Qui la nebbia si è dissolta dopo le 13.15 e max che ha toccato i + 14,1° alle 13.46. Ora molto nuvoloso e T scesa a + 10,4° ,UR 88 %
Si lo so voi fate i gajardi sulle mie sciagure... ma ho la macchina nuova nuova, nera nera e in una settimana si era sporcata tutta..... non ho saputo resistere impavido delle condizioni meteo che si prefiguravano all'orizzonte!
In ogni caso sono stato già abbondandetemente insultato per gli stessi motivi (uno come te nn può) dai miei amici....
Temp attuale 11.6°C con UR 94%
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si lo so voi fate i gajardi sulle mie sciagure... ma ho la macchina nuova nuova, nera nera e in una settimana si era sporcata tutta..... non ho saputo resistere impavido delle condizioni meteo che si prefiguravano all'orizzonte!
In ogni caso sono stato già abbondandetemente insultato per gli stessi motivi (uno come te nn può) dai miei amici....
Temp attuale 11.6°C con UR 94%
Segnalo intorno alle 19 un po' di pioggia fine caduta per circa 15 minuti, senza accumulo. +12.5°C.
Ben fatto comunque poranese, alla fine l'hai fatto il macchinone! :D
+13.3°C ora :shock:
max +16.4°C min +5.4°C oggi nel pomeriggio molte nubi hanno impedito l'impennata termica!!
Amelia +13.6°C / +5.7°C
Arrone +16.8°C / +2.9°C
Terni +18.2°C / +5.1°C
I Prati +14.3°C / +4.6°C [Dato assurdo dato che il posto è a 960 m slm!!! :shock: ]
+13.3°C ora :shock:
max +16.4°C min +5.4°C oggi nel pomeriggio molte nubi hanno impedito l'impennata termica!!
Amelia +13.6°C / +5.7°C
Arrone +16.8°C / +2.9°C
Terni +18.2°C / +5.1°C
I Prati +14.3°C / +4.6°C [Dato assurdo dato che il posto è a 960 m slm!!! :shock: ]
Si si alla fine l'ho portata a casa.... mo devo trovare il modo di nn darle gas :D
Cmq tornando a noi temp piantatissima a 11.6°C con UR 94%.... domattina probabile qualche goccia d'acqua, staremo a vedere!
L'importante è che con o senza neve entro pochi giorni cancelleremo queste orrende termiche dalle nostre stazioni!
Cmq tornando a noi temp piantatissima a 11.6°C con UR 94%.... domattina probabile qualche goccia d'acqua, staremo a vedere!
L'importante è che con o senza neve entro pochi giorni cancelleremo queste orrende termiche dalle nostre stazioni!
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3