18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Cielo completamente privo di nubi a Bolsena e quindi....
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
cielo poco nuvoloso causa qualche nube cumuliforme
temperatura + 31.9°
:bye:
temperatura + 31.9°
:bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio!
Cielo sereno e massima in corso.
Temperatura: 34.1°C
Umidità: 43%
Pressione: 994.0 hPa
Vento 4.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.5°C Temp. Max.: 34.1°C
Cielo sereno e massima in corso.
Temperatura: 34.1°C
Umidità: 43%
Pressione: 994.0 hPa
Vento 4.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.5°C Temp. Max.: 34.1°C
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Massima in corso di +34.3°C... nuovo record annuale! :caldo:
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Tornato in ufficio dopo un'oretta e mezza di lago... fa davvero caldo anche se, per questa settimana, mi trovo ad Orvieto Centro ed è tutta un'altra aria rispetto alla solita di Orvieto Scalo.
Bei cumuloni in formazione ma per il momento sono anche decisamente lontani e scarichi :bye:
Bei cumuloni in formazione ma per il momento sono anche decisamente lontani e scarichi :bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Ciao ragazzi...caldo caldo caldo!!!! Ma dite che quella roba non arriva qui????
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio, qui è un'oretta che si sente brontolare, il cielo più scuro è verso il Reatino
Situazione:
Temperatura: 32.1°C
Umidità: 51%
Pressione: 1015.3 hPa
Vento 1.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.7°C Temp. Max.: 33.2°C
:bye:
Situazione:
Temperatura: 32.1°C
Umidità: 51%
Pressione: 1015.3 hPa
Vento 1.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.7°C Temp. Max.: 33.2°C
:bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Dal sat sembra il Ts della toscana centro meridionale (Amiata?) quindi possiamo scordarcelo :urted: , la direzione non è quella...speriamo si formi qualcosa più a sud...tra Marsciano e Todi...quello sarebbe buono per noi :ok:
Lukino21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal sat sembra il Ts della toscana centro meridionale (Amiata?) quindi possiamo scordarcelo :urted: , la direzione non è quella...speriamo si formi qualcosa più a sud...tra Marsciano e Todi...quello sarebbe buono per noi :ok:
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Temperatura massima di +33,7°c.
Cielo sereno.
Oggi, a 850 hpa (a circa 1400 m. di quota), è il giorno del massimo caldo con una +19,7°c.
Da ieri sino a giovedì compresi ci sarà l’apice di caldo al suolo.
Da sabato valori più accettabili con l'apice del "fresco" tra il 24-25 giugno.
Ciao.
Geloneve ha scritto:
Temperatura massima di +33,7°c.
Cielo sereno.
Oggi, a 850 hpa (a circa 1400 m. di quota), è il giorno del massimo caldo con una +19,7°c.
Da ieri sino a giovedì compresi ci sarà l’apice di caldo al suolo.
Da sabato valori più accettabili con l'apice del "fresco" tra il 24-25 giugno.
Ciao.
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Acquazzone improvviso abbastanza violento durato 20 minuti circa con goccioloni enormi. Preceduto da alcuni tuoni in direzione dell'Appennino.
Comunque rimane l'afa.
Inatteso ma sicuramente molto piacevole questo temporale! :inchino: :bye:
Comunque rimane l'afa.
Inatteso ma sicuramente molto piacevole questo temporale! :inchino: :bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Non so se preferirei un rovescetto di 10 minuti che aumenterebbe l'afa oppure rimanere con il sole fino a sera ma senza afa...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3155s (PHP: -58% SQL: 158%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato