18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Cielo completamente privo di nubi a Bolsena e quindi....


20130618_130604.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 2.45 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 21 volta(e)

20130618_130604.jpg


Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Cielo sereno e sole che scotta, 33.9° :bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
cielo poco nuvoloso causa qualche nube cumuliforme

temperatura + 31.9°

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio!

Cielo sereno e massima in corso.


Temperatura: 34.1°C
Umidità: 43%
Pressione: 994.0 hPa
Vento 4.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.5°C Temp. Max.: 34.1°C

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Massima in corso di +34.3°C... nuovo record annuale! :caldo:

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Tornato in ufficio dopo un'oretta e mezza di lago... fa davvero caldo anche se, per questa settimana, mi trovo ad Orvieto Centro ed è tutta un'altra aria rispetto alla solita di Orvieto Scalo.

Bei cumuloni in formazione ma per il momento sono anche decisamente lontani e scarichi :bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Firenze oltre 38°C!!! :eek:

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Ciao ragazzi...caldo caldo caldo!!!! Ma dite che quella roba non arriva qui????


image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 2.99 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 19 volta(e)

image.jpg


Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
32.2c max 33.4c un oretta fa....

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio, qui è un'oretta che si sente brontolare, il cielo più scuro è verso il Reatino webcam_php_1371563550_824425

Situazione:
Temperatura: 32.1°C
Umidità: 51%
Pressione: 1015.3 hPa
Vento 1.6 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 18.7°C Temp. Max.: 33.2°C
:bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Lukino21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi...caldo caldo caldo!!!! Ma dite che quella roba non arriva qui????

Dal sat sembra il Ts della toscana centro meridionale (Amiata?) quindi possiamo scordarcelo :urted: , la direzione non è quella...speriamo si formi qualcosa più a sud...tra Marsciano e Todi...quello sarebbe buono per noi :ok:

Profilo PM  
Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Geloneve ha scritto: 
Buongiorno a tutti.
Cielo sereno e temperatura minima di +16,9°c.
Ciao.

Temperatura massima di +33,7°c.
Cielo sereno.

Oggi, a 850 hpa (a circa 1400 m. di quota), è il giorno del massimo caldo con una +19,7°c.
Da ieri sino a giovedì compresi ci sarà l’apice di caldo al suolo.
Da sabato valori più accettabili con l'apice del "fresco" tra il 24-25 giugno.
Ciao.

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Acquazzone improvviso abbastanza violento durato 20 minuti circa con goccioloni enormi. Preceduto da alcuni tuoni in direzione dell'Appennino.
Comunque rimane l'afa.
Inatteso ma sicuramente molto piacevole questo temporale! :inchino: :bye:

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Forte diluvio in corso con grandine annessa..

Titolo: Re: 18 Giugno 2013 - Osservazioni Meteo
Non so se preferirei un rovescetto di 10 minuti che aumenterebbe l'afa oppure rimanere con il sole fino a sera ma senza afa...

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.574s (PHP: -77% SQL: 177%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato