25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Come anticipato rovescio in atto a Sansepolcro con violente raffiche di vento ed un paio di tuoni anche se il grosso sembra passato qualche km più a nord...temperatura calata a +7.6*c a questo punto la neve in Appennino non è più un ipotesi vista anche la webcam Dell abetone.....dimenticavo minima in fondo valle di +4.7*c non male per il 25 maggio ma domani si puó fare di meglio vento permettendo
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Ma che saranno partiti a fa? :ohno:
Cmq... primi goccioloni anche qui... +14.5°C.
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che saranno partiti a fa? :ohno:
Cmq... primi goccioloni anche qui... +14.5°C.
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
L'ammiraglia di Nibali ha messo su queste :mrgreen: :

Intanto sgrullone passato, esce un pallido sole :sunny:
Ultima modifica di giantod il Sab 25 Mag, 2013 12:20, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'ammiraglia di Nibali ha messo su queste :mrgreen: :
Intanto sgrullone passato, esce un pallido sole :sunny:
Ultima modifica di giantod il Sab 25 Mag, 2013 12:20, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
forte grandinata in atto a Ponte Felcino.. :eek: :eek:
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Buongiorno, qui minima di 7.2° e massima per ora di 16.2°. Cielo coperto con vento moderato ancora ma niente acqua neanche oggi a differenza dei miei "vicini". Vediamo cosa porta il pomeriggio.Ma al giro corrono oggi?
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
in salita non è un problema...basta che le ruote abbiano grip, certo non so se esistono le termiche per le biciclette :lol:
qui a Foligno nuvoloso, +14.4° e vento rafficato da SW. Minima a +9.2°
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in salita non è un problema...basta che le ruote abbiano grip, certo non so se esistono le termiche per le biciclette :lol:
qui a Foligno nuvoloso, +14.4° e vento rafficato da SW. Minima a +9.2°
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
........temporale in corso con pioggia abbastanza grossa e verticale, temperatura scesa da 12,6°C ad 8°C, per ora. Vediamo se imbianca il Nerone.
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Fantastico!!!! :inchino: Il nowcasting per eccelenza!!! :D :lol:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico!!!! :inchino: Il nowcasting per eccelenza!!! :D :lol:
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Temporaneo miglioramento.
Caduti 2,8mm e temperatura scesa a +8,4°C.
Caduti 2,8mm e temperatura scesa a +8,4°C.
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Comincia a piovere... per ora debolmente. +14.8°C... netto ancora il divario termico con l'Umbria settentrionale.
Titolo: Re: 25 Maggio 2013 - Osservazioni Meteo
Rovesci intermittenti, a tratti anche con grandine, per fortuna effimera.
Temperatura: 14.9°C
Umidità: 69%
Pressione: 985.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 1.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.3°C Temp. Max.: 15.5°C
:roll:
Temperatura: 14.9°C
Umidità: 69%
Pressione: 985.3 hPa
Vento 0.0 Km/h da ---
Pioggia odierna: 1.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.3°C Temp. Max.: 15.5°C
:roll:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 3 di 11
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3731s (PHP: -61% SQL: 161%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato