Lun 11 Mar, 2013 15:44
Sono daccordo con Riccardo... l'unica cosa che esiste è solo la sudditanza psicologica (che spesso solo psicologica non è), e le uniche squadre a rimetterci sono sempre quelle meno titolate, o provinciali se preferite. Per averne una riprova, oltre ad aver arbitrato, basta aver seguito almeno una stagione intera (dalla prima all'ultima partita) una piccola nel massimo campionato, e vi assicuro che lì, alla fine del campionato, la bilancia non torna mai in paro, a differenza del famoso detto popolare che vuole che in un'intera stagione errori e favori si compensino, cosa che invece con le grandi succede quasi sempre, o comunque molto spesso. Se non succede, è davvero per poco.
Per il resto, non me ne vogliate, ma sono solo discorsi da bar, che esistono da quando esiste il calcio... che mi auguro vogliate mantenere tali e non far passare per seri... perché i discorsi che ho letto come quello dell'Unicredit fanno davvero ridere.
Poi c'è stato il discorso Moggi.... ma lì per quanto gli juventini vogliono far credere al mondo, ci sono prove, intercettazioni, testimonianze e chi ne ha più ne metta. Se le stesse cose fossero venite fuori con Galliani il risultato sarebbe stato lo stesso. Se fosse successo con un dirigente/presidente di una provinciale, sarebbe andata molto peggio. La squadra coinvolta NON SAREBBE ripartita dalla B, ma come minimo da una C2, e non vi dico quello che avrebbe dovuto sudare solo per risalire una categoria. Questa è l'unica realtà dei fatti... come ripeto tutto il resto son chiacchiere, che ovviamente ognuno è libero di fare e di sostenere.
:clap: :clap: :clap:
torniamo al calcio...
domani si gioca il ritorno contro il barca...ci mancherà pazzini..che verrà sostituito o da niang o da binho..
e mexes ancora è in forse..
ci aspetta una gara difensiva..in attesa di qualche svarione difensivo del barca..perchè il barca dovendo attaccare ci lascerà sicuramente qualche occasione e dovremo essere bravi noi a sfruttarle al meglio
è molto probabile prendere 2 gol dal barca..ma è anche probabile segnargli..
credo che allegri metterà in campo questa form
abbiati abate mexes zapata de sciglio flamini ambrosini montolivo boateng robinho faraone
nn credo che farà giocare dall'inizio niang e se non ce la dovesse fare mexes io a quel punto punterei su de sciglio centrale..yepes è troppo lento per i piccoletti del barca