25 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 25 Dicembre 2006 - Osservazioni Meteo
Il famoso cluster impazzito..... vabbè cmq qui cominciano a risorgere le zanzare (anche se hanno confuso festa per risorgere) dato ke la temperatura è or ora giunta a 10.9°C con ur59% e il solito vento ormai costantissimo.
pressione invece inchiodata su 1023.0
BUONA PAPPA!

Vento Sempre sui 10-15 kmh con raffiche anche sui 20 da N. Temp max 13,3° alle 12.51, ora calata a 8,6° e UR 67 %

Ultima segnalazione della giornata per quanto mi riguarda, e che sarà anche l'ultima per i prossimi 5 giorni, visto che da domani sarò a Torino fino al 30 a godermi 5 giorni di meritate vacanze.

Vento che anche se in attenuazione continua a tratti a soffiare debolmente, tenendo la temperatura sui soliti valori alti: +7.9°C (massima di 13.2°C), u.r. del 65% e pressione in rialzo a 1025.7 hPa.

Vi saluto, anche se col cellulare cercherò di tenermi comunque in contatatto, magari postandovi anche qualche foto dalle brune montagne piemontesi.
Bye guys, e di nuovo auguri a tutti! :bye:

P.S.: se domattina mi rivedete qui significa che 'sta maledetta mini-influenza (con annessa febbre), attaccatami a questo punto con certezza da Poranese, non mi avrà ancora abbandonato. Ma ci si può influenzare a Natale e in coincidenza con la partenza per una vacanza?????? :evil:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima segnalazione della giornata per quanto mi riguarda, e che sarà anche l'ultima per i prossimi 5 giorni, visto che da domani sarò a Torino fino al 30 a godermi 5 giorni di meritate vacanze.

Vento che anche se in attenuazione continua a tratti a soffiare debolmente, tenendo la temperatura sui soliti valori alti: +7.9°C (massima di 13.2°C), u.r. del 65% e pressione in rialzo a 1025.7 hPa.

Vi saluto, anche se col cellulare cercherò di tenermi comunque in contatatto, magari postandovi anche qualche foto dalle brune montagne piemontesi.
Bye guys, e di nuovo auguri a tutti! :bye:

P.S.: se domattina mi rivedete qui significa che 'sta maledetta mini-influenza (con annessa febbre), attaccatami a questo punto con certezza da Poranese, non mi avrà ancora abbandonato. Ma ci si può influenzare a Natale e in coincidenza con la partenza per una vacanza?????? :evil:

Spero Proprio per te che riuscirai a partire...Te lo meriti davvero !!!! E se parti goditi la vacanza anche da parte mia... :wink:
Passando alle segnalazioni il vento ancora soffia abbastanza moderato e la T è scesa sino agli attuali 6,6°,UR 72 % e cielo sereno

Pagina 2 di 2