08 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 23, 24, 25  Successivo

Titolo: Re: 08 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
Buona festa!
Qui cielo nuvoloso, tutto calmo...
+4,1°
Debole brezza settentrionale...
Minima stamattina: +0,6°
:bye:

Profilo PM  
Qua cielo parzialmente nuvoloso e temperatura molto bassa, +1,6. Vento da nordest tra i 10 e i 23 km/h. Stanotte ancora una gelata (-1,2) dopo la pioggia di ieri. Davvero strano veder gelare ieri mattina a -2,3 con galaverna, poi piovere e nemmeno tanto con temperatura schizzata fino a +6,8 ieri sera e dopodichè crollo termico intorno a mezzanotte con temperatura scesa intorno ai 3 gradi repentinamente e, ovviamente, cessazione di qualsiasi fenomeno, stavolta è andata proprio male sì...
buon divertimento agli Umbri "di là del Tevere", qua penso non si andrà oltre i fiocchi coreografici.

Ultima modifica di zeppelin il Sab 08 Dic, 2012 15:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Come dice Stefc... non ci siamo :|
Forse le prossime ore potrebbero essere migliori a guardare il SAT.
Ci scappasse almeno un mezzo cm!
+1,6°C, neve debole :bye:

3.8° cielo nuvoloso ma sterile, ogni tanto il sole fa capolino, vento da nord.

Profilo PM  
eugubini di dentro le mura, che mi dite? da qui vedo tutto chiuso: fiocchi in aumento. Ripeto, per me arriva l' antipasto nevoso anche a Pg, perhé il muro spinge forte....

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eugubini di dentro le mura, che mi dite? da qui vedo tutto chiuso: fiocchi in aumento. Ripeto, per me arriva l' antipasto nevoso anche a Pg, perhé il muro spinge forte....

ORA NEVE VERA!!!! :love:

Profilo PM  
Buco... Buco... Buco :-P

Profilo PM  
10 fiocchetti li ho visti. Ora dovremmo essere all'apice. Però guardando il sat mi sembra che non ci sia nulla di veramente organizzato.

Qui ora cielo tutto paro e bella nevicata in corso!!! :love: :inchino: ;)

Profilo PM  
Ce l'ha fatta! Nevica abbastanza bene, ora! +0,7°C.
:amen:

Temperatura che scende rapidamente ma nonostante un bel nuvolone appena passato, nulla scende dal cielo.Vento piuttosto teso.Anche a me dal sat non sembra arrivare nuvolosità concreta qui a Perugia.

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
10 fiocchetti li ho visti. Ora dovremmo essere all'apice. Però guardando il sat mi sembra che non ci sia nulla di veramente organizzato.

c' e un bel fronte dalla valtiberina toscana fino all' urbinate: decidesse di incanalarsi nel letto di correnti verso sud anzichè cincischiare sul posto potrebbe regalare almeno un' oretta di belle prp, ripeto pg compresa: ps: in questo momento sto scrivendo fuori con fiocchi che cadono sul tscreen del cell. bellissimooooo :dance:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

c' e un bel fronte dalla valtiberina toscana fino all' urbinate: decidesse di incanalarsi nel letto di correnti verso sud anzichè cincischiare sul posto potrebbe regalare almeno un' oretta di belle prp, ripeto pg compresa: ps: in questo momento sto scrivendo fuori con fiocchi che cadono sul tscreen del cell. bellissimooooo :dance:

Per fare quello che dici ci vorrebbe l'intervento di babbo natale!!! :)

Stau che inizia a farsi vedere anche qui, nubi sempre più addossate alla montagna e sempre più scure e compatte.

+3.4°, UR 60%, nuvoloso :bye:
EDIT: temperatura di 2,3° e non 3.4° :bye:

Ultima modifica di Frasnow il Sab 08 Dic, 2012 16:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
nevischio moderato da 10 minuti. temp. +1.0ºC

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 23, 24, 25  Successivo

Pagina 8 di 25