7 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo

Titolo: Re: 7 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
Qui ancora +1,8°C.
Peccato per le precipitazioni che non vogliono arrivare.
Comunque mi sembra che sperare è ed è sempre stato lecito. D'altra parte fino ad ora ho visto cadere solo roba solida, contro le previsioni di molti e nonostante questa notte per sfortuna non si sia potuto formare un cuscino degno di questo nome.
Non sarà niente di che ma anche una bella fioccata senza accumulo per stasera a questo punto mi andrebbe bene.

PS: se servissero conferme, ancora una volta l'Altotevere si dimostra una vera roccaforte del freddo difficile da espugnare in queste situazioni, a tutte le quote. :bye: :bye:

temperatura un pò calata... Io non riesco ad avere un dato attendibile qui da casa.. Però almeno non sale più ora!!! Io sto a 5 ma sicuramente sovrastimo minimo mezzo grado in più!!!

Profilo PM  
S'è acceso il forno! :muhehe:

Temperatura salita in pochi minuti da +3.3°C a +6.2°C, vento da SW in rapida intensificazione e qualche goccia di pioggia.

Ecco il vero GAME OVER :teschio:

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui continua piovere ad intermittenza temp 3.4 c dopo un piccolo di 3.6 c teniamo ancora benino...se arrivasse il calo della vicina Grosseto siamo a posto.....(illusione)...
Capitolati...6.3 c....

Profilo PM  
Debole pioggia, temp. risalita ora 7.1° mm 1,0. :bye:

salve a tutti qui dalle zone del Peglia, sono ancora a +4.4° ma mi sa che un paio di gradi li prendero' a breve vedremo, intanto piove bene gia' da un po'

e si sale bene +4.6°

Cala, cala ...... 4, 1 8))

Profilo PM  
Bellissima nevicata ora a Vicenza! Non credo durerà molto, ma è uno spettacolo! Peccato per le strade che non ne vogliono sapere di capitolare qui in centro...

Spoleto alta 4 gradi. Pioggia e vento caldo.

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cala, cala ...... 4, 1 8))

Tranquillo, mantieni la calma! Non è ancora ora: la temperatura sta ancora crescendo in quota e lo farà fino almeno alla tarda serata...poi... vai col liscio! :ok:
Qui, dopo essere calata fino a 4,3°C, è salita di nuovo fino a 4,7°C, con un accumulo di meno di 2 mm.
Come premesse, direi che sono buone...
:bye:

A Chiusi 4.7°C e assenza di fenomeni...Cielo parzialmente aperto addirittura...Da una parte meglio cosi'...Segnalati pero' termometri al ribasso in Toscana...E il minimo sembra essere piu' a sud del previsto...A mio parere questa serata è ancora tutta da scrivere

Adesso piove, +1,9°C

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui ancora +1,8°C.
Peccato per le precipitazioni che non vogliono arrivare.
Comunque mi sembra che sperare è ed è sempre stato lecito. D'altra parte fino ad ora ho visto cadere solo roba solida, contro le previsioni di molti e nonostante questa notte per sfortuna non si sia potuto formare un cuscino degno di questo nome.
Non sarà niente di che ma anche una bella fioccata senza accumulo per stasera a questo punto mi andrebbe bene.

PS: se servissero conferme, ancora una volta l'Altotevere si dimostra una vera roccaforte del freddo difficile da espugnare in queste situazioni, a tutte le quote. :bye: :bye:

Mesa' che ti salvi un po' solo te perche' anche a castello scaldicchia

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco il vero GAME OVER :teschio:

Ah... Ah.. e poi dite a me che sono pessimista, che mi lamento! :roftl3: :roftl3:
Porano è come Fossato: domattina o, al massimo domani pomeriggio, sarai sepolto!
:ok:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo

Pagina 12 di 19