7 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
Poco più a sud, dopo la massima di 2.5°C di 15 minuti fa, scesi di tre decimi: 2.2°C
Ultima modifica di jack84 il Ven 07 Dic, 2012 17:31, modificato 1 volta in totale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poco più a sud, dopo la massima di 2.5°C di 15 minuti fa, scesi di tre decimi: 2.2°C
Ultima modifica di jack84 il Ven 07 Dic, 2012 17:31, modificato 1 volta in totale
Richiamo caldo in piena azione anche in Valle Umbra, dove ormai stiamo addirittura raggiungendo addirittura gli 8°C.
Per la quota neve sarà determinante la violenza dei fenomeni.
Fra un'oretta spero di poter postare il meteogramma finale sull'altro topic.
Per la quota neve sarà determinante la violenza dei fenomeni.
Fra un'oretta spero di poter postare il meteogramma finale sull'altro topic.
Intanto in Alta Toscana pioggia che sta rigirando in neve dopo il rialzo della temperatura 8))
Nevica nel Pistoiese fino in pianura e segnalati cali termici un po' in tutto il centro-nord regione 8)) siamo sicuri che doveva andare tutto cosi'?
Nevica nel Pistoiese fino in pianura e segnalati cali termici un po' in tutto il centro-nord regione 8)) siamo sicuri che doveva andare tutto cosi'?
A Milano nevica leggermente... :D
Bel nucleo attivo sulla Lombardia.
Mi sembra di poter dire che Piemonte e Liguria per adesso sono state quasi saltate come tra l'altro già preannuciava il valido Tramontana...
Bel nucleo attivo sulla Lombardia.
Mi sembra di poter dire che Piemonte e Liguria per adesso sono state quasi saltate come tra l'altro già preannuciava il valido Tramontana...
.....in effetti stiamo riscendendo verso 0°C, complice la quasi impercettibile ventilazione da N/NW che sicuramente non ci invia aria calda........
Ma questo conta poco, bisogna vedere la direzione, forza e temperatura delle correnti col salire della quota. Per ora la situazione sembra ancora favorevole, ma non è il caso di farsi illusioni.......
:bye: :bye:
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....in effetti stiamo riscendendo verso 0°C, complice la quasi impercettibile ventilazione da N/NW che sicuramente non ci invia aria calda........
Ma questo conta poco, bisogna vedere la direzione, forza e temperatura delle correnti col salire della quota. Per ora la situazione sembra ancora favorevole, ma non è il caso di farsi illusioni.......
:bye: :bye:
T che sale qui in centro, ma era ampiamente prevedibile, probabilmente si arriverà sino a 6-7°C, poi arriveranno le precipitazioni...
Attuali 3,8°C - 90%UR, vento debole-moderato da SSE, nuvoloso,
pressione in crollo, 1006hpa
Attuali 3,8°C - 90%UR, vento debole-moderato da SSE, nuvoloso,
pressione in crollo, 1006hpa
Qui ha cominciato a Piovere temp scesa a 3°c vediamo che succede se dovesse intensificare intanto il vento si e calmato del tutto.... :confuso: :confuso: :bye:
:snow: :snow: :snow: :snow: Mia cognata mi comunica che da pochi minuti ha iniziato a nevicare anche a Trieste! :ok:
Come era prevedibile siamo a 4°C
come ha detto luisito detteranno legge la violenza dei fenomeni,
nella seconda parte della notte mi aspetto neve quantomeno in collina :wink:
come ha detto luisito detteranno legge la violenza dei fenomeni,
nella seconda parte della notte mi aspetto neve quantomeno in collina :wink:
Segnalo neve moderata a Vicenza e in buona parte del Veneto. Per ora non attacca ... :)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 17, 18, 19 Successivo
Pagina 9 di 19