Ore 21.46.
Temperatura che scende sotto zero, ma a fatica a causa delle nuvole (persi 0,3°c in 34 minuti), a San Biagio (): -0,1°c.
Da segnalare i -1,4°c di Ca' Rossa (FC).
Oggi caduti 9,2 mm.
Ciao.
4 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Dicembre 2012 - Osservazioni Meteo
Ciao
Qui temperatura di 11,1°C. Il cielo e un po' coperto e penso che nella notte non faccia minime da paura. Oggi verso le 17:00 ha piovuto qualche mm a Grosseto, ma qui niente.
Ciao :bye:
Qui temperatura di 11,1°C. Il cielo e un po' coperto e penso che nella notte non faccia minime da paura. Oggi verso le 17:00 ha piovuto qualche mm a Grosseto, ma qui niente.
Ciao :bye:
Dopo il mezzo mm di oggi, il temporale con grandine delle 19 e 30 ha scaricato altri 2 mm
:bye:
:bye:
Buonasera a tutti, a Rimini cielo coperto e temperatura inchiodata a 4,2. Umidità 90%. In totale oggi caduti 4,4 mm di pioggia
5.8°C leggerissima pioviggine dovuta al transito di un nucleo nel viterbese..
2.2 mm
2.2 mm
Buonasera ragazzi, eccomi di nuovo in terra italica dove ho trovato piacevoli sorprese meteo, con la neve che imbianca le cime dei monti della Valnerina.
Estremi odierni:
Massima:+11.2
Minima:-1.0
Accumulo:1.8 mm
Il temporale delle 20 mi ha sfiorato con un breve rovescio di piccoli chicchi di grandine e forte vento.
Buona notte :bye:
Estremi odierni:
Massima:+11.2
Minima:-1.0
Accumulo:1.8 mm
Il temporale delle 20 mi ha sfiorato con un breve rovescio di piccoli chicchi di grandine e forte vento.
Buona notte :bye:
Temporale con grandine transitato tra le 20,00 e le 20,40 accumulo salito a 13,3 mm. :bye:
... patacche sul parabrezza? :blink:
Ed ora, tornato a Corciano, rovescio di graup... grauple... graoup... insomma, quella roba là, o grandinella fina fina...
Ed ora, tornato a Corciano, rovescio di graup... grauple... graoup... insomma, quella roba là, o grandinella fina fina...
Guarda pure io mi sono cecato per cercarle, effettivamente in qualche grosso gocciolone sembravano...certo sono 7 gradi...però con una -30 o più in quota è possibile...
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda pure io mi sono cecato per cercarle, effettivamente in qualche grosso gocciolone sembravano...certo sono 7 gradi...però con una -30 o più in quota è possibile...
Confermo Mauri.... anche io mi sono affacciato dopo aver sentito "strani rumori".... era infatti graupeln.... singolare con 8°C....
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo Mauri.... anche io mi sono affacciato dopo aver sentito "strani rumori".... era infatti graupeln.... singolare con 8°C....
cielo da molto nuvoloso a coperto per gran parte del giorno
max 13° nel pomeriggio, poi arrivata pioggia in serata x 3,6 mm
e vento ruotato da NW moderato con temperatura scesa stabilmente sotto gli 8°
max 13° nel pomeriggio, poi arrivata pioggia in serata x 3,6 mm
e vento ruotato da NW moderato con temperatura scesa stabilmente sotto gli 8°
Pagina 7 di 7