pive molto bene anche ad Orvieto rupe, siamo sui 6 mm e temp. 9.6°
:bye:
31 Ottobre 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Ottobre 2012 - Osservazioni Meteo
piove in maniera tra il debole e il moderato, accumulo arrivato a 4 mm.
temperatura + 10.4°
pressione 1001 mb. in calo
temperatura + 10.4°
pressione 1001 mb. in calo
Accumulo a Terrioli di Corciano di 3.5 mm. RR attuale 5.6 mm/h. Vento da NE temp +10.5
Buongiorno da Badia (BO).
Pioggia da stamane alle 9, cumulata di 5 mm. T = + 7 °C. Vento assente e cielo chiuso. :bye:
Pioggia da stamane alle 9, cumulata di 5 mm. T = + 7 °C. Vento assente e cielo chiuso. :bye:
qui giornata molto piovosa con accumuli di 76,7mm!! temp attuale di 21,2°c umidità di 85% pressione davvero molto bassa 998,7 hpa
vi scrivo da Ferrara in diretta fino a domenica..
qua cielo molto nuvoloso poco ventilato e ogni tanto 4 gocce..
temperatura sugli 11°C
a casa invece, pioggia debole con 1.8 mm accumulati e temperatura di 12°C
qua cielo molto nuvoloso poco ventilato e ogni tanto 4 gocce..
temperatura sugli 11°C
a casa invece, pioggia debole con 1.8 mm accumulati e temperatura di 12°C
ciao a tutti..giornata assurda oggi qui..non tanto per la pioggia,fenomeni solo di debole intensita' accumulo tot 7.7mm..ma per la forza del vento,fra n/ne,raffica max 45nodi(83km/h) :eek: con un wind chill minimo a -5°..un impresa camminare contro vento. :bye:
Buon pomeriggio...
Coperto con pioggia debole in atto...
Minima + 8.8°C...
Temperatura attuale + 11.3°C...
Pressione 1004.0 hpa...
Vento da WSW 10 km/h...
Umidità 88%...
Pioggia accumulata parz. 2.0 mm...
Coperto con pioggia debole in atto...
Minima + 8.8°C...
Temperatura attuale + 11.3°C...
Pressione 1004.0 hpa...
Vento da WSW 10 km/h...
Umidità 88%...
Pioggia accumulata parz. 2.0 mm...
Poi da Domenica parte la differita?? :D :D :D
Comunque freddure a parte qui a Porano è da qualche minuto che la pioggia si è intensificata: niente di monsonico ma è molto più decisa rispetto a prima.
Accumulo elettronico 8.2mm :bye:
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi da Domenica parte la differita?? :D :D :D
Comunque freddure a parte qui a Porano è da qualche minuto che la pioggia si è intensificata: niente di monsonico ma è molto più decisa rispetto a prima.
Accumulo elettronico 8.2mm :bye:
Gubbio 4,2 mm e 9,6°.
Con un pò di fortuna e se da qui alle 24 ne fa altri 4,4 mm, ottobre riuscirà a farci toccare i 400 mm da inizio anno. :oops: :oops:
Con un pò di fortuna e se da qui alle 24 ne fa altri 4,4 mm, ottobre riuscirà a farci toccare i 400 mm da inizio anno. :oops: :oops:
Tra i 2 e i 3 millimetri già in cascina, continua a piovere debolmente da questa mattina. Temperatura +12°C. Pressione in crollo (lampeggia la freccia della stazione). Arriva il diluvio? :P
ogni tanto 4 gocce nel collescipolano.. 2.8 mm
tira la tramontana :blink:
qua a ferrara pioggia moderata cielo cupo :bye:
Per Poranese..dopo certo che va in differita..chi commenta piu live visto che torno giu? :P :P :bye:
tira la tramontana :blink:
qua a ferrara pioggia moderata cielo cupo :bye:
Per Poranese..dopo certo che va in differita..chi commenta piu live visto che torno giu? :P :P :bye:
Coperto pioggia debole...
Temperatura + 11.3°C...
Pioggia accumulata parz. 2.8 mm.
Temperatura + 11.3°C...
Pioggia accumulata parz. 2.8 mm.
A Palazzo pioggia debole, a tratti moderata ma piuttosto continua dalla tarda mattinata, ed accumulo di..... 0,0 mm :evil: .
Ovviamente si tratta di un problema al pluvio elettronico, che stamattina ho scoperto aver sottostimato clamorosamente l'accumulo degli scorsi ven-sab-dom-lun. La cosa è strana in quanto sia quello elettronico che quello manuale hanno lo stesso identico imbocco (ho fatto la modifica all'elettronico e ne ho fatto uno gemello per il manuale), e dopo ovvia taratura con graphweather e WUHU davano risultati sovrapponibili. Nei giorni scorsi, la stazione mi ha dato 25,6 mm, nel manuale ce ne'erano quasi 46!
Per fortuna ho un pluviometro nuovo per la WS2350, che provvederò a sostituire domani, poi farò manutenzione al vecchio.
Ovviamente si tratta di un problema al pluvio elettronico, che stamattina ho scoperto aver sottostimato clamorosamente l'accumulo degli scorsi ven-sab-dom-lun. La cosa è strana in quanto sia quello elettronico che quello manuale hanno lo stesso identico imbocco (ho fatto la modifica all'elettronico e ne ho fatto uno gemello per il manuale), e dopo ovvia taratura con graphweather e WUHU davano risultati sovrapponibili. Nei giorni scorsi, la stazione mi ha dato 25,6 mm, nel manuale ce ne'erano quasi 46!
Per fortuna ho un pluviometro nuovo per la WS2350, che provvederò a sostituire domani, poi farò manutenzione al vecchio.
Pagina 3 di 10