8 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Salve,picchia anche oggi anche se piu sopportabile max 34.8°c u.r 15% DWP +4°c :bye: :bye:
Dell'incendio ne abbiamo parlato nelle prime 2 pagine del topic. ;)
Intanto anche qui UR scesa al 13%, con la temperatura anch'essa scesa a +33.4°C.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dell'incendio ne abbiamo parlato nelle prime 2 pagine del topic. ;)
Intanto anche qui UR scesa al 13%, con la temperatura anch'essa scesa a +33.4°C.
Grazie Matte'. e GRAZIE A TUTTI QUANTI per l'affetto. :love: :love:
Qui intanto siamo in massima con 36,3°C ma con UR desertica del 13%. Con il tramonto del sole e calma di vento si dovrebbe scendere bene stasera!
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Matte'. e GRAZIE A TUTTI QUANTI per l'affetto. :love: :love:
Qui intanto siamo in massima con 36,3°C ma con UR desertica del 13%. Con il tramonto del sole e calma di vento si dovrebbe scendere bene stasera!
Me sa che hanno riacceso l'incendio alla trinità, si vede il fumo in quella direzione...temp 35.5, umidita 7%!!
massima di ben +37.6° :wink:
quest'estate è senza tregua...che roba... :?
quest'estate è senza tregua...che roba... :?
Non credo... sono a casa ed è tutto pulito. Mi hanno segnalato qualcosa all'uscita di Ferro di Cavallo. Focolaio pare scaturito dai lavori nel cantiere aperto per il rifacimento della sede stradale.
EDIT: è vero... solo che è dall'altro versante... verso Corciano stavolta... :( Fumo già denso...
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo... sono a casa ed è tutto pulito. Mi hanno segnalato qualcosa all'uscita di Ferro di Cavallo. Focolaio pare scaturito dai lavori nel cantiere aperto per il rifacimento della sede stradale.
EDIT: è vero... solo che è dall'altro versante... verso Corciano stavolta... :( Fumo già denso...
scusate ho scritto al volo senza leggere le pagine precedenti del topic :oops:
Auguri Stinfne anche da parte mia! :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate ho scritto al volo senza leggere le pagine precedenti del topic :oops:
Auguri Stinfne anche da parte mia! :bye:
Eccolo il nuovo incendio... è tra Chiugiana e Corciano, poco dopo la Conca del Sole per chi è pratico della zona:
Non se ne esce purtroppo... oltretutto per ora i Vigili del Fuoco non riescono ad intervenire. La zona è un po' impervia per i mezzi di terra... e il vento purtroppo alimenta abbastanza velocemente. :urted:
Grazie a Michele per la foto...
Non se ne esce purtroppo... oltretutto per ora i Vigili del Fuoco non riescono ad intervenire. La zona è un po' impervia per i mezzi di terra... e il vento purtroppo alimenta abbastanza velocemente. :urted:
Grazie a Michele per la foto...
Tanta puzza di bruciato pure qui a Pg città :? c'è anche una leggera cappa di fumo, almeno nella mia zona!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanta puzza di bruciato pure qui a Pg città :? c'è anche una leggera cappa di fumo, almeno nella mia zona!!!
è una piaga inarrestabile.speriamo riescano a domarlo in fretta,ma come hai detto tu non è comodo circoscrivere le fiamme da terra.Io non so più che pensare,non c'è davvero più limite alla demenza umana..... :evil: :evil:
Altro incendio giù in fondo alla spianata a sud di Perugia, fumo che viene sulle colline tra cibottola e marsciano (zona fersinone?per chi conosce la zona???) ...non se ne esce...
E' appena passato un canadair che sta andando in direzione lago!!!! Speriamo bene...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5