24 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 24 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
buon pomeriggio

giornata all'insegna del fresco T 26,7°C da tempo non si scendeva cosi in basso

peccato :evil: per la pioggia solo 2,5mm confido in qualche sorpresa nelle prossime ore vedremo :bye:

Profilo PM  
Rovesci in avvicinamento dall'appennino. Piove. :bye:

la ritornantona che va dal medio adriatico fino alla Serbia ce la farà o è troppo orientale?

...qui c'è il sole (intermittente) con massima che ha superato i 26°C ed u.r. al 52%. se non fosse per il vento sarebbe "caldino".
Qualche testa di CB vesro S e SW.

Per oggi punto tutto su quella sottospecie di occlusione che avanza dalle Marche, per il resto spero che domani mi becchi un temporale in formazione e stazionamento per 2 ore sopra la mia testa. :D

:bye:

pioggia moderata in atto.

Prevalenza di sole anche se ogni tanto spiovazza. In un'occasione è riuscito quasi a bagnare le strade.. pensate!!! :bye:

Prevalenza di sole anche se ogni tanto spiovazza. In un'occasione è riuscito quasi a bagnare le strade.. pensate!!! :bye:

Inizia a piovere moderatamente a Orte paese!

http://www.meteocappuccini.it/webcam.php

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui in zona Santa Lucia a Perugia pioggia durante pausa pranzo, qualche mm (2-3 non più) credo lo abbia fatto alla fine.
Notavo nella rete il valore di Ascoli, che è sicuramente sballato! Entrando nel sito relativo da come pioggia giornaliera 26.8 mm.

Sotto il tiro di corrienti orientali, credo sia un dato assolutamente verosimile questo per l'ascolano!

Perchè però se entro nel sito collegato alla stazione mi da 26.8 mm giornalieri???? Dovrebbe essere lo stesso che trovo nella rete oppure quello non è aggiornato?

Confermo che c'è un problema... stiamo cercando di risolverlo. ;)

Ho notato che a parte i titoli sensazionalistici, i nomi inventati e quantaltro le previsioni sul breve anche per zone limitate da parte di Il M.....sono di solito molto precise e non é la prima volta a volte diamo a cesare quel che é di cesare.....non maleditemi :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Bel rovescio ora a Orte paese....dove i trovo!

http://www.meteocappuccini.it/webcam.php

monsone su Foligno :shock: 1.3mm :blink:

+25.3° ora a fronte di una massima di +26.6° :bye:

:eek: :eek: :eek:

http://www.meteogiornale.it/notizia...rno-video-shock

Pioggia a tratti anche qui, ma niente di che, almeno rispetto a stamattina. Accumulo totale giornaliero: 9 mm. Totale mensile: 44 mm. Ancora sotto la norma ma, almeno, ho annaffiato l'orto gratis! :mrgreen:

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioggia a tratti anche qui, ma niente di che, almeno rispetto a stamattina. Accumulo totale giornaliero: 9 mm. Totale mensile: 44 mm. Ancora sotto la norma ma, almeno, ho annaffiato l'orto gratis! :mrgreen:

OPS! Non 9 mm, ma 10,2...

B sera , niente piu pioggia sul colle nuvole sterili al momento. temp23.5°c che é anche la massima di oggi u.r62% :bye: :bye:

Profilo PM  

Pagina 7 di 9