buon pomeriggio
giornata all'insegna del fresco T 26,7°C da tempo non si scendeva cosi in basso
peccato :evil: per la pioggia solo 2,5mm confido in qualche sorpresa nelle prossime ore vedremo :bye:
24 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Rovesci in avvicinamento dall'appennino. Piove. :bye:
la ritornantona che va dal medio adriatico fino alla Serbia ce la farà o è troppo orientale?
...qui c'è il sole (intermittente) con massima che ha superato i 26°C ed u.r. al 52%. se non fosse per il vento sarebbe "caldino".
Qualche testa di CB vesro S e SW.
Per oggi punto tutto su quella sottospecie di occlusione che avanza dalle Marche, per il resto spero che domani mi becchi un temporale in formazione e stazionamento per 2 ore sopra la mia testa. :D
:bye:
Qualche testa di CB vesro S e SW.
Per oggi punto tutto su quella sottospecie di occlusione che avanza dalle Marche, per il resto spero che domani mi becchi un temporale in formazione e stazionamento per 2 ore sopra la mia testa. :D
Prevalenza di sole anche se ogni tanto spiovazza. In un'occasione è riuscito quasi a bagnare le strade.. pensate!!! :bye:
Prevalenza di sole anche se ogni tanto spiovazza. In un'occasione è riuscito quasi a bagnare le strade.. pensate!!! :bye:
Confermo che c'è un problema... stiamo cercando di risolverlo. ;)
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo che c'è un problema... stiamo cercando di risolverlo. ;)
Ho notato che a parte i titoli sensazionalistici, i nomi inventati e quantaltro le previsioni sul breve anche per zone limitate da parte di Il M.....sono di solito molto precise e non é la prima volta a volte diamo a cesare quel che é di cesare.....non maleditemi :bye: :bye: :bye:
monsone su Foligno :shock: 1.3mm :blink:
+25.3° ora a fronte di una massima di +26.6° :bye:
:eek: :eek: :eek:
http://www.meteogiornale.it/notizia...rno-video-shock
+25.3° ora a fronte di una massima di +26.6° :bye:
:eek: :eek: :eek:
http://www.meteogiornale.it/notizia...rno-video-shock
Pioggia a tratti anche qui, ma niente di che, almeno rispetto a stamattina. Accumulo totale giornaliero: 9 mm. Totale mensile: 44 mm. Ancora sotto la norma ma, almeno, ho annaffiato l'orto gratis! :mrgreen:
B sera , niente piu pioggia sul colle nuvole sterili al momento. temp23.5°c che é anche la massima di oggi u.r62% :bye: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 7 di 9