24 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Toh piove! Sarà caduto addirittura 1 mm in 2 ore... che roba eh! Minima di +18,4 e massima di +21,9. Adesso +20,0 gradi precisi precisi. La nota positiva è che si sta da Dio!!!
Qui a Petrignano breve rovescio da sì e no 1 mm, durato non più di 5 minuti.... ora riesce il sole.
Niente, nemmeno oggi c'è speranza...1,6mm e ora si è schiarito!! :evil:
aspetto con impazienza l'HP africana... :wall:
:bye:
aspetto con impazienza l'HP africana... :wall:
:bye:
Boni Boni.....che vedo un po' di instabilità in formazione verso il reatino/Sabino!
Stà schiarendo, ma non la vedo una bruttissima notizia!
Tanto con queste nubi basse e sterili (a parte qualche mm qua e la) che cosa volevamo pretendere?
Intanto massima (provvisoria ) di 23.7°
Stà schiarendo, ma non la vedo una bruttissima notizia!
Tanto con queste nubi basse e sterili (a parte qualche mm qua e la) che cosa volevamo pretendere?
Intanto massima (provvisoria ) di 23.7°
Ha smesso. 10mm tondi tondi...col manuale... :ok: :P :bye:
Qui 4 gocce senza neanche bagnare la strada,zero pioggia!!
Qui in zona Santa Lucia a Perugia pioggia durante pausa pranzo, qualche mm (2-3 non più) credo lo abbia fatto alla fine.
Notavo nella rete il valore di Ascoli, che è sicuramente sballato! Entrando nel sito relativo da come pioggia giornaliera 26.8 mm.
Notavo nella rete il valore di Ascoli, che è sicuramente sballato! Entrando nel sito relativo da come pioggia giornaliera 26.8 mm.
ora sembra che fa quello che doveva fare.... ovvero è uscito il sole, umidità alle stelle :wink:
sarà il carburante per una serata interessante? :oops:
sarà il carburante per una serata interessante? :oops:
E' quello che pensavo pure io..... però dovrei andare a vedere i fuochi d'artificio sul lago a Bolsena quindi se restasse buono non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto :roll:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' quello che pensavo pure io..... però dovrei andare a vedere i fuochi d'artificio sul lago a Bolsena quindi se restasse buono non mi dispiacerebbe nemmeno più di tanto :roll:
Sotto il tiro di corrienti orientali, credo sia un dato assolutamente verosimile questo per l'ascolano!
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sotto il tiro di corrienti orientali, credo sia un dato assolutamente verosimile questo per l'ascolano!
È giusto...hanno fatto 150 mm in 72 ore...
Ora ricarica da sud est...vediamo cosa tira su...altri 4-5 mm non sarebbero male! Dispiace per Skufagniz, credevo fosse stato coinvolto dai nuclei instabili questa mattina.
EDIT: ricomincia a piovere debolmente.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È giusto...hanno fatto 150 mm in 72 ore...
Ora ricarica da sud est...vediamo cosa tira su...altri 4-5 mm non sarebbero male! Dispiace per Skufagniz, credevo fosse stato coinvolto dai nuclei instabili questa mattina.
EDIT: ricomincia a piovere debolmente.
Perchè però se entro nel sito collegato alla stazione mi da 26.8 mm giornalieri???? Dovrebbe essere lo stesso che trovo nella rete oppure quello non è aggiornato?
I dati non sono quelli dalla mezzanotte sulla rete di lineameteo?
http://www.ascolimeteo.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè però se entro nel sito collegato alla stazione mi da 26.8 mm giornalieri???? Dovrebbe essere lo stesso che trovo nella rete oppure quello non è aggiornato?
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I dati non sono quelli dalla mezzanotte sulla rete di lineameteo?
http://www.ascolimeteo.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm
sembra proprio una grossa presa per i fondelli quella che ci sta dando questa famigerata "circe"
breve rovescio con 1 mm di pioggia.. siamo saliti cosi alla modica cifra di 2.8 mm :twisted:
temperatura 23.8°C
breve rovescio con 1 mm di pioggia.. siamo saliti cosi alla modica cifra di 2.8 mm :twisted:
temperatura 23.8°C
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 6 di 9