1 Luglio 2012 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 1 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....solo il Sahara li vinse! Ragà, oggi non c' è storia, con queste cfg diventiamo sempre una dependence di In Salah ...

Che dici? Ci vogliamo comprare un bel cammello da tenere in giardino? :mrgreen:
:bye:

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....solo il Sahara li vinse! Ragà, oggi non c' è storia, con queste cfg diventiamo sempre una dependence di In Salah ...

Che dici? Ci vogliamo comprare un bel cammello da tenere in giardino? :mrgreen:
:bye:

Sicuramente non soffrirebbe quanto il mio cane lupo attualmente... :(((

Titolo: Re: 1 Luglio 2012 - Osservazioni meteo
S'anatolia +34 gradi. Se vedrò 40 gradi qui voi sarete morti... :)

raga..io nun so come fate a vive!!!ho messo un termometro digitale di quelli con la sonda sotto i miei grandi alberi che ci so in giardino,mi segnava+25° ur73% con un bel vento oltre i 10/15nodi...e gia'me devo porta' il ventilatore appresso perche'in casa so un bagno di sudore..sara'x l'umidita'.. :mah: solo una volta e per 1gg vidi la mia de agostini/palomar a +33°e gia'me veniva un colpo..sinceramente delle settimane intere over 35°non le sopporterei proprio :D :P :bye:

Profilo PM  
foligno è a 39,1° di max.. 8)) che è il mio nuovo record...

secondo me sopra la capoccia è arrivata la +24 :evil:

Titolo: Re: 1 Luglio 2012 - Osservazioni meteo
Tramontana, il nostro clima è 10 volte meglio del vostro... :) non abbiamo umidità...di notte si dorme sempre, e a parte questi picchi pomeridiani credo che il clima dell' umbria collinare sia il migliore d'italia...

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tramontana, il nostro clima è 10 volte meglio del vostro... :) non abbiamo umidità...di notte si dorme sempre, e a parte questi picchi pomeridiani credo che il clima dell' umbria collinare sia il migliore d'italia...

sara'..se lo dici tu..comunque nell'interno a 400m in liguria come siete voi me sa che se sta meglio qui..non si superano i 30°de giorno e si scende quasi a 15°de notte..se non se dorme qui :bye:
http://retelimet.centrometeoligure.it/meteo-millesimo/

Profilo PM  
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sara'..se lo dici tu..comunque nell'interno a 400m in liguria come siete voi me sa che se sta meglio qui..non si superano i 30°de giorno e si scende quasi a 15°de notte..se non se dorme qui :bye:
http://retelimet.centrometeoligure.it/meteo-millesimo/

27 gradi con il 69% di UR e' come avere 33 gradi e 25% di UR.....non ti crede che e' cosi' piacevole anche li'

giusto.. il tuo fisico sopporta molto meglio 33- 34 gradi con il 20% di umidità che 27-28 con il 75% di UR.. so stato a Genova na volta per carità me se appiccicava la maglietta addosso dal sudore.. poi voi mette i nostri temporali improvvisi estivi?? dai w l'umbria :D :D

Profilo PM  
Alla fine record personale ritoccato di un decimo di grado, con massima che ha raggiunto i 39,4°C. Ora 39,2 e non credo abbia la forza di salire ancora.

Rispondendo a Tramontana, è vero che certi picchi di calore, benché generalmente con UR bassa, sono faticosi da sopportare, ma considera che io che sto in campagna, con una +23 in quota stanotte ho fatto 17,9°C di minima ed ho dormito bene con finestre aperte e la brezza che si instaura tra.fuori e dentro casa (e sto in un appartamento mansardato, seppur con soffitti molto alti).

esempio non vorrei essere ora a Savona dove ci sono 26 gradi ma 85% di umiditàà.. :shock: :shock: roba che bagna anche i muri di casa..

Profilo PM  
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla fine record personale ritoccato di un decimo di grado, con massima che ha raggiunto i 39,4°C. Ora 39,2 e non credo abbia la forza di salire ancora.

Rispondendo a Tramontana, è vero che certi picchi di calore, benché generalmente con UR bassa, sono faticosi da sopportare, ma considera che io che sto in campagna, con una +23 in quota stanotte ho fatto 17,9°C di minima ed ho dormito bene con finestre aperte e la brezza che si instaura tra.fuori e dentro casa (e sto in un appartamento mansardato, seppur con soffitti molto alti).

ma era un po na provocazione la mia :D ne'che pensavo de izza tutto sto polverone :lol:
io vado spesso vicino a quella stazione nell'interno che ho riportato..pensa che con scipione a 400m de altezza le min erano fra 13/14°..con la copertina dormivo..altro che tutto aperto..con caronte nun ce sono andato :P :bye:

Profilo PM  
Buon pomeriggio

Estremi odierni

T.Min +23.4C
T.Max +34.1C
Attuale +33.4C cielo parz nuv

Profilo PM  
poi mica v'ho detto che me piace qui :D ..me piace cosi'tanto che prima de veni vecchio o se non ci lascio le cuoia prima me voglio traferi'dove ora vado ogni tanto..perche toglietemi tutto..ma non toglitemi il mio gelo..poi ne riparlamo con la palomar qui :mrgreen: magari sarebbe andata in tilt :lol: ..a 400m e 30min dal mare :bye: :bye:
guardate un po st'inverno :shock:
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/...l#axzz1zO1SiUYE

Profilo PM  

Pagina 5 di 7