28 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 28 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi lamentate voi, immersi nel verde?! Io sono tra palazzi, con l'appartamento esposto a sud e a ovest, di cui la camera a sud pieno, in più sto al primo piano e non posso dormire con la finestra spalancata per ovvi motivi di sicurezza...risultato: fuori 21,2 di minima, con umidita al 60%, e...udìte udìte...temp interna della camera al mio risveglio 28,3 con il 50% di umidità :(

Vieni a Terni e poi vedi se ti lamenti... :lol: :lol:
No no ovviamente città come Foligno, Terni o la stessa Perugia centro immagino siamo notevolmente peggiori! :)

Io ho vissuto sia a Perugia centro che a Terni centro, e posso dirti che è inimmaginabile l'inferno che si scatena a Tern in queste situazioni, roba da andar fuori di testa..

Non sò se ci rendiamo conto che insieme a Firenze è una delle città più calde e infognate d'Italia, forse addirittura davanti a Firenze.

E si tenga conto che Rieti risulta la città più calda rilevazioni alla mano, solo perchè li vi è una stazione meteo ufficiale dell'AM, cosa che non accade a Terni; ma se tanto mi da tanto, e vi assicuro che è così..pensando che Rieti è stata la città più calda dell'ondata Scipionica con +39°C essendo posta a 400 m slm col Terminillo alle spalle, cos'è successo a Terni a 100 m slm???

Buongiorno a tutti.....

Min 20.3° attuale 31.6° cielo sereno

Profilo PM  
Buongiorno ragazzi!eccomi di nuovo con voi dopo aver girato mezzo mondo :D :D sapete qual'è la cosa più strana che mi stà accadendo??E' che dopo essere letteralmente "crepato" di caldo ed umidità in Messico, qui il caldo mi sembra normale!!Mi sono reso conto che c'è chi stà molto ma molto peggio di noi dal punto di vista climatico.
Tranquilli non è che sono contento di queste temperature, ho solamente alzato un pochettino il livello di sopportazione del caldo!chiaramente sarà una cosa temporanea, sono rimasto super freddofilo come sempre!! :D :D
Vediamo qualche dato:
Minima:+19.0
Attuale:+31.7
Pressione:1013.2
Umidità:42%
Cielo sereno e calma di vento.
Buona giornata :bye:

Min. +20.0°, attuale +31.4°. UR 37%

Profilo PM  
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sono reso conto che c'è chi stà molto ma molto peggio di noi dal punto di vista climatico.

è la stessa cosa che dico io ogni volta che torno da un viaggio... se uno non esce dall'Italia (e ancora più dall'Europa), non si rende conto di quanto siamo fortunati... ;)

Ma stamattina non ci doveva essere un briciolo di instabilità?

Parto stasera per Napoli, Sabato ho un matrimonio alle 16!!!!! :cry: :cry: :cry: :urted:
Pregate per me..... :bye:

Profilo PM  
afa devastante oggi..ur78%in queste ore :shock: ..pensate che in riva al mare siamo all84%con una minima di 24° :surprise: ...x fortuna qui da me la min e'stata +19.5°...davvero non ho mai capito con situazioni del genere i poracci che vengono in vacanza in case sul lungomare magari all'ultimo piano e senza AC come fanno a riposa' :zzz: :wall:

Profilo PM  
35.5°C nel forno collescipolano :sunny:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

De mattina Francè?!! :-) oggi pomeriggio, tardo...

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Carciofeggia verso la Toscana.....

photo_28_06_12_15_04_03

Discreta cumulogenesi sparsa ma niente di che....
35° attuali che è anche la massima.

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco dai che arrivano bei cumuli... comunque dalle carte mi sembrava che era buono anche per stamattina...

p.s. ieri ho conosciuto una persona che ti conosce molto bene! Si chiama F. S. della Pvideo...

Secondo me tra un pò in Toscana scoppia qualche megatemporale... vediamo eh!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me tra un pò in Toscana scoppia qualche megatemporale... vediamo eh!

Tu dici eh... :lol: :lol: Sono già visibili dal sat un paio di nuclei.. :D Complimenti per l'intuizione!

Pagina 2 di 4