21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Dic96 il Gio 21 Giu, 2012 12:21, modificato 2 volte in totale
Min.: +19.4°C. Attualmente +32.1°C, UR 21%, brezza da SW.
Ultima modifica di Dic96 il Gio 21 Giu, 2012 12:21, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Gran vento da sud-est e temperatura che rimane costante a 34,2
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Salve gente,giornata senza dubbio piu gradevole quella di oggi temp 29.4°c quasi 4 gradi in meno di ieri alla stessa ora ,niente male... ce anche un bel venticello da sud che non guasta.. :P :P :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
A San Mariano +32.8°C di massima.. sempre caldo, ma decisamente più sopportabile.
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti.....
Min 20.2° attuale 31.9° cielo sereno
Min 20.2° attuale 31.9° cielo sereno
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio
Badia, massima al momento di + 29 °C. Vento insistente da WSW. Cielo lattiginoso.
Non si sta malaccio .....
Badia, massima al momento di + 29 °C. Vento insistente da WSW. Cielo lattiginoso.
Non si sta malaccio .....
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Come fatto notare dai più
ancora una giornata estremamente calda ma più sopportabile rispetto a ieri
33°C UR al 32%
:bye:
ancora una giornata estremamente calda ma più sopportabile rispetto a ieri
33°C UR al 32%
:bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
ankora afa con temperatura di 37,1°c aumento dell'umidità adesso a 30% indice di calore a 37,9°c
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
+33.6°C, UR al 31% e una discreta ventilazione... ancora ben lungi dallo stare bene... ma è un buon passo avanti, via.... :wink:
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
35.4°C di max -3°C rispetto a ieri fin'ora..
temperatura attuale: 34.6°C
continua il vento da sud-est con il 23% di umidità
cielo sereno
temperatura attuale: 34.6°C
continua il vento da sud-est con il 23% di umidità
cielo sereno
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Intanto primo incendio (manco tanto piccolo) ben visibile in direzione Morrano
EDIT: aggiungo foto dello stesso fatta da un mio amico... anche se un pò da lontano.

EDIT: aggiungo foto dello stesso fatta da un mio amico... anche se un pò da lontano.
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
temp ora +24°..vento debole da s/w..letteralmente fradicio :eek: umid79%..primi banchi di maccaja in risalita dal mare :arrabbiato: con alcune velature..giornata fastidiosissima..appiccicosa..na roba vergognosa :urted:
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio!
Qui Genova Erzelli giornata umida e appiccicosa e a tratti nuvolosa, la maccaja genovese;
25.2°C, min 21.5°C, max 25.5°C
UR 82%,
vento dir. SW a 13 km/h,
dew point 22°C,
pressione 1010 hPa
Qualcuno mi dà 31°C al 25% di umidità? Si soffre oggi! :evil: :evil: :wall:
E stanotte sarà un' inferno! :x
Qui Genova Erzelli giornata umida e appiccicosa e a tratti nuvolosa, la maccaja genovese;
25.2°C, min 21.5°C, max 25.5°C
UR 82%,
vento dir. SW a 13 km/h,
dew point 22°C,
pressione 1010 hPa
Qualcuno mi dà 31°C al 25% di umidità? Si soffre oggi! :evil: :evil: :wall:
E stanotte sarà un' inferno! :x
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Mamma mia che UR al Nord! Non vi invidio ragazzi... :eek:
Qui massima in collina di 33° con umidità accettabile.
:bye:
Qui massima in collina di 33° con umidità accettabile.
:bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
min della notte+17,1°..3°in meno rispetto alla notte precedente..gia'un ottimo calo :ok: ..ma con UR max che ha toccato il92% :surprise: all'alba
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 1.6965s (PHP: -92% SQL: 192%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato