giornata soleggiata con temperatura di 24,1°c
ho anche aggiunto sul mio sito dato i terremoti che stanno avvenendo in italia, ho aggiunto una pagina con i terremoti in tempo rale!!
Qui a Porano alla fine la giornata è trascorsa con più sole che nubi: il cielo si era fatto più scuro verso pranzo ma, come previsto, sono state nubi sterili.
Attualmente cielo completamente sereno, temperatura +22.4°C, UR 41%
Mi aspettano, nell'ordine:
Stasera foto a manifestazione di spinning
Domani in giornata foto a cresima cugino fidanzata
Messaggi: 12974 Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
Sab 26 Mag, 2012 21:22
Titolo: Re: 26 Maggio 2012: Osservazioni Meteo
Buonasera!
Rieccomi qua, finalmente...! :D
Giornata tutto sommato buona, con sole alternato a nubi e costante ventilazione settentrionale.
Situazione:
temp. +16,8°
u.r. 49%
press. 1014hpa
vento 2,8 km/h da NW (Raffica max. 40,6 km/h alle ore 19.16)
Estremi di oggi: +13,4° +23,9°
Buona serata gente! :bye:
dopo una giornata complessivamente poco nuvolosa..ecco presentarsi un sabato sera molto luminoso con lampi e tuoni a ripetizione..al momento nessun accumulo
min+14.5° max+19° attuale+15.9°
umid 81% vento di dir.var
press 1018hpa
Domani in giornata foto a cresima cugino fidanzata
Domani sera foto a sfilata di moda
Era meglio nasce gatto :(
Mica te l'ha ordinato il medico.... ;)
Tolte quelle della cresima, le altre sono foto ad eventi di beneficenza in occasione del ventennale dell'associazione "amici del cuore" nel progetto di Orvieto città cardioprotetta.
Il medico non me l'ha ordinato ma di sicuro una mano a qualcuno la do... Anche se non c'ho voglia lo stesso :D
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario