SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...
Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...
se continua sto sole, tempo mezz'ora ed è tutto marrone di nuovo :evil:
:ok: :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo è per me che non vedo niente di interessante, i nuclei sulle alte marche hanno un moto tendente al sud est verso nord ovest e naturalmente si sfaldano prima di arrivare di qua dello sparti acque :evil: :evil: :evil:
Plutodik64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:ok: :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo è per me che non vedo niente di interessante, i nuclei sulle alte marche hanno un moto tendente al sud est verso nord ovest e naturalmente si sfaldano prima di arrivare di qua dello sparti acque :evil: :evil: :evil:
Che cosa strana...da casa mia non si vede il centro per quanta ne sta facendo di neve però c'è il sole!!!!! una luca accecante!!!! :blink:
Si è assurdo. nevica con fiocchi enormi ma con il sole pieno che acceca!!
Lukino21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è assurdo. nevica con fiocchi enormi ma con il sole pieno che acceca!!
Ma come mai!?!?!? va beh, almeno nevica!!!! ;) Una domanda...sai per caso in centro quanta ce n'è!?!?!?
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come mai!?!?!? va beh, almeno nevica!!!! ;) Una domanda...sai per caso in centro quanta ce n'è!?!?!?
Ho appena parlato al telefono con un abitante di Cantone, il quale mi ha riferito che sono attualmente bloccati e i vicoli del paesello sono spariti :eek:
Ha sempre vissuto lì e adesso più o meno ha 80 anni, e ha detto di non aver mai visto una situzione del genere. E non è uno sprovveduto dato che con mia grande sorpresa ha anche citato il '56 come termine di paragone!
Appena potrò salire documenterò il tutto, per un paese di soli 670m sul versante tirrenico ci potrebbero essere una situazione da record! :bye:
Ha sempre vissuto lì e adesso più o meno ha 80 anni, e ha detto di non aver mai visto una situzione del genere. E non è uno sprovveduto dato che con mia grande sorpresa ha anche citato il '56 come termine di paragone!
Appena potrò salire documenterò il tutto, per un paese di soli 670m sul versante tirrenico ci potrebbero essere una situazione da record! :bye:
Si, ma ti assicuro che è assolutamente inopportuno sto sole con una situazione simile! :smile:
In centro non so, di solito è sempre meno rispetto a qui... comunque un 25 cm ce ne saranno.
Lukino21 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ma ti assicuro che è assolutamente inopportuno sto sole con una situazione simile! :smile:
In centro non so, di solito è sempre meno rispetto a qui... comunque un 25 cm ce ne saranno.
Ok...grazie!!!! :smile: E speriamo che sto sole non rovini tutto :evil:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok...grazie!!!! :smile: E speriamo che sto sole non rovini tutto :evil:
Siamo oltre i 30cm di accumulo e continua a fioccare.. che dire, non ho parole!! T -1.8°
qui sta sciogliendo tutto con una rapidità impressionante... si vede che siamo a metà Febbraio!
10 giorni per farla... 10 minuti per scioglierla! :x
10 giorni per farla... 10 minuti per scioglierla! :x
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 166, 167, 168 ... 185, 186, 187 Successivo
Pagina 167 di 187