Avevo tutta un' altra visione della giornata... Va beh.
Comunque il sat non mi sembra che prometta niente di buono. Penso che in serata possano arrivare a,più rasserenamenti.
[BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
Titolo: Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
Già ci sono pure i rasserenamenti
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
francè a noi interessa ciò che accadrà dopo mezzanotte...io prima non mi aspetto nulla! Perché così pessimista? Forza e coraggio!!Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Titolo: Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
volete sapere come andrà secondo me? Orvieto città 50 cm, colline almeno 80 cm. Poi breve fase perturbata dalla tarda mattinata in risalita da sud umbria verso perugino. In queste zone accumuli miseri, sui 10-15 a dire tanto. Forse maggiormente colpito il ternano occidentale e meridionale, dove qualcosa potrebbe cadere anche nella notte. Qui da me nemmeno quelli...rimarrò quasi sempre in ombra, così come la zona di cascia e norcia. Tutto quello che può andar male sta andando male per spoleto.
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
ciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
stanotte e domani mattina?'
grazie per una tua risposta
ciao
zerogradi: [Visualizza Messaggio]
ciao zerogradi, adesso orvieto città ha 15 cm gli altri 35 per arrivare a 50 quando cadrebbero??
stanotte e domani mattina?'
grazie per una tua risposta
ciao
Titolo: Re: Il Gelo Non Da Tregua: Nuovo Impulso Freddo Nel Weekend 10-12 Febbraio
dai Ale che anche tu i tuoi bravi 15/20 cm te li sei visti... su su fate i bravi eh!! :| :|
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai Ale che anche tu i tuoi bravi 15/20 cm te li sei visti... su su fate i bravi eh!! :| :|
Ultima modifica di Fili il Ven 10 Feb, 2012 21:09, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Fili il Ven 10 Feb, 2012 21:09, modificato 1 volta in totale
Ma non te ne ha fatti 15cm lo scorso Venerdì? :P :P
Ma non te ne ha fatti 15cm lo scorso Venerdì? :P :P
caro dragon volevo solo sapere su quali basi aveva fatto tale calcolo.
hai dei problemi per questa domanda??
ciao
DragonIce: [Visualizza Messaggio]
caro dragon volevo solo sapere su quali basi aveva fatto tale calcolo.
hai dei problemi per questa domanda??
ciao
Titolo: Re: Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
Ultima modifica di zerogradi il Ven 10 Feb, 2012 21:17, modificato 1 volta in totale
x nordest: cadranno il 5 luglio...!! Ovvio che cadranno tra stanotte e domani mattina...
Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!
Per gli altri: 15 cm in un evento simile, quando a 6 km da casa ce ne sono 40 a 500 metri di quota, mi da URTO! E poi a spoleto non ne ha fatti 15, ma la metà. Che ho raccolto? Niente!
Ultima modifica di zerogradi il Ven 10 Feb, 2012 21:17, modificato 1 volta in totale
lo so Ale ma qui non ha fatto nulla di niente... quindi dai, nella sfortuna ritieniti fortunato! ;)
lo so Ale ma qui non ha fatto nulla di niente... quindi dai, nella sfortuna ritieniti fortunato! ;)
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il gelo non da tregua: nuovo impulso freddo nel weekend 10-12 Febbraio
Possibile che vi da cosi ai nervi una neve mancata??? State buoni e fate parlare chiunque per quel che ognuno vuole esprimere...senza remora alcuna.
volevate tanto i minimi tirrenici?! Pigliateveli! :P :P :P
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 32, 33, 34 Successivo
Pagina 29 di 34