SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 137, 138, 139 ... 185, 186, 187  Successivo

Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...
Mi sembra di vivere in un'altra regione rispetto a quello che leggo. Qui NIENTE DI NIENTEda questa notte.......

Alias64: nessun problema se ti riferisci alla nostra "incomprensione" di stamani. L'importante che ci siamo capiti. Buon lavoro con la PC! ;)

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra di vivere in un'altra regione rispetto a quello che leggo. Qui NIENTE DI NIENTEda questa notte.......

Alias64: nessun problema se ti riferisci alla nostra "incomprensione" di stamani. L'importante che ci siamo capiti. Buon lavoro con la PC! ;)
GRAZIE :ok: :ok:

Profilo PM  
Riappare qualche fiocchetto ad Ospedalicchio, mentre a casa mia (fonte poco attendibile, mia moglie :D ) in verità non ha mai smesso. Temperatura ed UR inchiodate (0,2°C - 69%).

anche qua fa qualche fiocchetto di nuovo...
facendo un giretto a piede ho notato che a nord di pontenuovo la neve si è già sciolta..

Profilo PM  
Da viterbo e provincia arrivano notizie di bufere di nuovo in atto...hai. hai .non vorrei che tra un po.... :shock: :shock:

Profilo PM  
qui a Foligno prova a nevischiare un po' convinto. vediamo :wink:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, si vede qualce nucleo più intenso risalire da sud, ma ho l'idea che si sfalderà proprio a sud di Spoleto. Vediamo se ho ragione.

Ecco Ale, questa è una cosa che non sono mai riuscito a fare. Come si fa a capire se un nucleo si sfalda e dove? :bye:

E' una previsione...dal sat oggi lo vedi male perchè comunque la copertura nuvolosa è totale. La mia intuizione deriva semplicemente dal fatto che qui abbiamo ancora grecale teso a tutte le quote, che inibisce la condensazione, e quindi riduce drasticamente il contenuto di umidità dell'aria. Ergo, nubi sempre più sfilacciate, e "aride"... :lol:

Grazie della spiegazione. :ok: :bye:

Profilo PM  
A narni danno neve forte. ce tanta differenza con terni e dintorni? :confuso: :confuso:

Profilo PM  
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da viterbo e provincia arrivano notizie di bufere di nuovo in atto...hai. hai .non vorrei che tra un po.... :shock: :shock:

Buferone gigantesco anche ad Orvieto Scalo da circa 15 minuti!!! :shock: :shock: :shock:

Beh in effetti a Porano da 20 minuti ha ripreso a nevicare in modo consistente. :bye:

Profilo PM  
Neve moderata a Perugia san Marco, pare in intensificazione

Ultima modifica di griko il Ven 10 Feb, 2012 16:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
iniziato il nevone marchigiano intanto...salvateli! :cry:

http://www.meteoconero.it/webcam/currenthome.jpg

Qui ha ripreso a nevicare moderatamente con vento forte. ci sono diversi rami in mezzo alla strada a causa delle raffiche.

Profilo PM  
Toh, nevica anche qui!!! Piano, rado ma nevica. La Davis è d'accordo ed ha acceso il fiocco di neve sul display.
Temp -1.2°C, DWP -6°C, UR 80%, vento moderato ma in diminuzione sempre da NE.

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
iniziato il nevone marchigiano intanto...salvateli! :cry:

http://www.meteoconero.it/webcam/currenthome.jpg

Da Ancona la mia fidanzata mi segnala neve a fiocchi grossi e fitti. Non oso immaginare cosa stia accadendo nell'entroterra.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 137, 138, 139 ... 185, 186, 187  Successivo

Pagina 138 di 187