Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io da ste parti al più m'aspettavo un'imbiancata questa mattina... ma non era pessimismo, è che per stanotte i 7-8 cm che mi sono ritrovato alle 3 erano di fatto inaspettati, almeno nelle quantità ecco... diciamo che la parte frontale della perturbazione ha portato gli sconquassi tipici di queste situazioni. A chi è andata bene (credo che stavolta la periferia a Sud di Perugia sia stata la zona più fortunata di tutta la regione) s'è beccato di più... altri si son beccati di meno... ma capire esattamente dove e quanto avrebbe dato i suoi frutti credo fosse davvero impresa ardua, o come dice giustamente Marco, frutto più di intuito che altro.
Questo senza nulla togliere a chi ha beccato la previsione, sia chiaro...... ma ieri sera il modellame era di una confusione imbarazzante. Di certo c'era solo l'ingresso del nucleo... ;)