Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....una vita? Due inverni fa dove abitavi? :D
(non fece neve sopra neve con scorrimento su cuscinetto altotiberino? :confuso:
:bye:
....qui soliti fiocchetti inutili come sempre..... riuscirò a vedere un fiocco di diametro superiore ai 5 mm in 15 giorni di neve con 4 irruzioni peggioramenti? Rimpingo lo scorrimento degli anni scorsi. :bye: