and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, autostrada chiusa agli ai superiori a 7.5ton su tutto il Lazio e l'Umbria.
A breve la chiuderanno anche alle auto se va avanti così perche qui, credetemi, nevica in maniera notevole e senza un filo filo di vento.... parlo di Orvieto Scalo, non oso immaginare sotto quanti cm di neve sia già Porano :mrgreen: