Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....a Castello neve asciutta, fina e ventata con qualche fiocco più grosso in mezzo che attacca ovunque. Accumulo fresco di circa 2 cm, per ora niente di chè........
:bye: :bye:
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]