SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 114, 115, 116 ... 185, 186, 187  Successivo

Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - 10/2 (solo Nivomani)...
Cielo nuvoloso, debole sfiocchettio...

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto foto di Pennabilli e s. Agata Feltria, e devo dire che a sto giro pure Bettmeralp je fà 'n emerita s... :shock: :eek:

Si è vero è mostruoso vedere questo paesino sommerso dalla neve e sta ancora nevicando, ho visto or ora la web.cam in diretta sulla piazza, non sanno più dove metterla. :shock: :bye:

Panoramica di Terni City - Notte di Ghiaccio

terni_5_02_2012_neve_dalla_croce

www.umbrialive.tv

Profilo PM  
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto foto di Pennabilli e s. Agata Feltria, e devo dire che a sto giro pure Bettmeralp je fà 'n emerita s... :shock: :eek:

Si è vero è mostruoso vedere questo paesino sommerso dalla neve e sta ancora nevicando, ho visto or ora la web.cam in diretta sulla piazza, non sanno più dove metterla. :shock: :bye:

Da quelle parti potrebbe nevicare ancora per una settimana!... Troppo, troppissimo.
:ziped:

Profilo PM  
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Da quelle parti potrebbe nevicare ancora per una settimana!... Troppo, troppissimo.
:ziped:

guardate le foto di Novafeltria che ho messo di là... :eek:

Non posso crederci, ma neve debole e attacca pure

anche qua cielo nuvoloso e piccoli fiocchi gelati che cadono a terra..con una temp di -1.4 C° ma non doveva fare forti gelate questa notte?

Profilo PM  
Neve moderata in corso qua a Terrioli. Senza dubbio la nevicata credo più intensa che abbia visto qua!
T= -2.9°C
Quanto dura?

PS: ricopio di qua :D

Neve moderata anche a San Sisto... Vista la temperatura di -2.4° attacca e bene anche se trascinata dal vento.

Profilo PM  
Ecco sembrava irreale..ha smesso di nevicare! Rischiava di imbiancare :lol:
'notte gente

sbrocco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Neve moderata anche a San Sisto... Vista la temperatura di -2.4° attacca e bene anche se trascinata dal vento.

Già... proprio il vento il problema.... la spazza tutta negli angoli dove riesce a fermarsi.... Un velo cmq ne ha depositato... l'ennesimo.

Qui in via dei filosofi a perugia segnalo leggera imbiancata sulle auto marciapiedi e strade secondarie!!! Ora ha smesso ma chissà stanotte.... comunque questa non era prevista oppure mi sbaglio??? Temperatura esterna -2,8

Profilo PM  
A Chiusi fiocchi medi ma piuttosto radi....-4 e 81% di umidità

Commovente l'ennesimo tentativo di imbiancare a casa mia a Terrioli nella notte, neve fino intorno alle 2 a tratti anche bene direi, ovviamente sul più bello è cessato...inizia un pochino a rompere 'sta cosa :blink:
E' dal 31 che nevica ogni giorno, senza mai accumulare in pratica...anche questo passerà agli annali credo

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Commovente l'ennesimo tentativo di imbiancare a casa mia a Terrioli nella notte, neve fino intorno alle 2 a tratti anche bene direi, ovviamente sul più bello è cessato...inizia un pochino a rompere 'sta cosa :blink:
E' dal 31 che nevica ogni giorno, senza mai accumulare in pratica...anche questo passerà agli annali credo

Quoto.

A Chiugiana stamattina alle 6 ancora resisteva un po' di cumulata da venerdì. Un evento, negli 8 anni che abito là. :bye:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 114, 115, 116 ... 185, 186, 187  Successivo

Pagina 115 di 187