SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...
Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - 10/2 (solo Nivomani)...
Si è vero è mostruoso vedere questo paesino sommerso dalla neve e sta ancora nevicando, ho visto or ora la web.cam in diretta sulla piazza, non sanno più dove metterla. :shock: :bye:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è vero è mostruoso vedere questo paesino sommerso dalla neve e sta ancora nevicando, ho visto or ora la web.cam in diretta sulla piazza, non sanno più dove metterla. :shock: :bye:
Da quelle parti potrebbe nevicare ancora per una settimana!... Troppo, troppissimo.
:ziped:
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quelle parti potrebbe nevicare ancora per una settimana!... Troppo, troppissimo.
:ziped:
guardate le foto di Novafeltria che ho messo di là... :eek:
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guardate le foto di Novafeltria che ho messo di là... :eek:
Non posso crederci, ma neve debole e attacca pure
anche qua cielo nuvoloso e piccoli fiocchi gelati che cadono a terra..con una temp di -1.4 C° ma non doveva fare forti gelate questa notte?
Neve moderata in corso qua a Terrioli. Senza dubbio la nevicata credo più intensa che abbia visto qua!
T= -2.9°C
Quanto dura?
PS: ricopio di qua :D
T= -2.9°C
Quanto dura?
PS: ricopio di qua :D
Neve moderata anche a San Sisto... Vista la temperatura di -2.4° attacca e bene anche se trascinata dal vento.
Ecco sembrava irreale..ha smesso di nevicare! Rischiava di imbiancare :lol:
'notte gente
'notte gente
Già... proprio il vento il problema.... la spazza tutta negli angoli dove riesce a fermarsi.... Un velo cmq ne ha depositato... l'ennesimo.
sbrocco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già... proprio il vento il problema.... la spazza tutta negli angoli dove riesce a fermarsi.... Un velo cmq ne ha depositato... l'ennesimo.
Qui in via dei filosofi a perugia segnalo leggera imbiancata sulle auto marciapiedi e strade secondarie!!! Ora ha smesso ma chissà stanotte.... comunque questa non era prevista oppure mi sbaglio??? Temperatura esterna -2,8
A Chiusi fiocchi medi ma piuttosto radi....-4 e 81% di umidità
Commovente l'ennesimo tentativo di imbiancare a casa mia a Terrioli nella notte, neve fino intorno alle 2 a tratti anche bene direi, ovviamente sul più bello è cessato...inizia un pochino a rompere 'sta cosa :blink:
E' dal 31 che nevica ogni giorno, senza mai accumulare in pratica...anche questo passerà agli annali credo
E' dal 31 che nevica ogni giorno, senza mai accumulare in pratica...anche questo passerà agli annali credo
Quoto.
A Chiugiana stamattina alle 6 ancora resisteva un po' di cumulata da venerdì. Un evento, negli 8 anni che abito là. :bye:
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto.
A Chiugiana stamattina alle 6 ancora resisteva un po' di cumulata da venerdì. Un evento, negli 8 anni che abito là. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 114, 115, 116 ... 185, 186, 187 Successivo
Pagina 115 di 187